VARESE – Varese e Roma aprono la domenica dell’undicesima giornata della Serie A di basket. Ad aggiudicarsi la sfida una super Openjobmetis che piega il quintetto capitolino con un netto +30 per il 99-69 finale. La gara viene indirizzata già nel primo quarto con la formazione di Caja che si dimostra subito superiore: Peak apre le danze inchiodando subito sul ferro, la Virtus non tiene il ritmo e Tambone chiude la frazione con la tripla del 34-19. Nel secondo periodo gli ospiti provano ad accorciare con un ispirato Jefferson, ma all’intervallo lungo il gap aumenta ed arriva sul +19 (58-39). Negli ultimi 20 minuti a dirigiere l’orchestra di Caja arriva anche Mayo e al terzo riposo i padroni di casa scappano, chiudendo virtualmente l’incontro, sul 79-54. L’ultimo quarto serve solo per i tabellini con il risultato finale che evidenzia la superiorità varesina con un netto +30 e l’aggancio in classifica dei lomardi sul quintetto di Bucchi.
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…