SASSARI – Dopo che ha aperto il girone di ritorno della Serie A di basket, apre il programma della domenica la sfida tra Sassari e Reggiana. La 16^ giornata la chiuderà il posticipo tra Cremona e Trento.
PRIMA SFIDA – L’Acqua S. Bernardo fatica solo all’inizio contro la Sidigas, ma a nulla servono i 30 punti messi a referto da Voskuil, i campani escono sconfitti dal PalaLido. Vince Cantù 83-73, guidata dai canestri di Frank Gaines e dal grande apporto dalla panchina di Gerry Blakes, capace di tirare con oltre l’83% dal campo.
ANTIPASTO – Il PalaSerradimigni abbraccia Scott Bamforth, vittima di un grave infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dal parquet per il resto della stagione. Debutto per McGee e Carter con la nuova maglia del Banco di Sardegna. Dopo i primi 10’ di gara, la squadra di coach Esposito è sopra di sei punti (27-21): i padroni di casa controllano il risultato anche nel secondo periodo e vanno all’intervallo con la doppia cifra di vantaggio: 50-40. Dopo l’intervallo, però, la Reggiana rimonta. Da -14 riesce addirittura a trovarsi sopra gli avversari, che pareggiano sul 64-64 al termine del terzo quarto. Disastroso, invece, l’ultimo periodo per la squadra di coach Devis Cagnardi. Sassari vince 82-71, firmando un parziale di 18-7 negli ultimi dieci minuti.
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…