SASSARI – Dopo che ha aperto il girone di ritorno della Serie A di basket, apre il programma della domenica la sfida tra Sassari e Reggiana. La 16^ giornata la chiuderà il posticipo tra Cremona e Trento.
PRIMA SFIDA – L’Acqua S. Bernardo fatica solo all’inizio contro la Sidigas, ma a nulla servono i 30 punti messi a referto da Voskuil, i campani escono sconfitti dal PalaLido. Vince Cantù 83-73, guidata dai canestri di Frank Gaines e dal grande apporto dalla panchina di Gerry Blakes, capace di tirare con oltre l’83% dal campo.
ANTIPASTO – Il PalaSerradimigni abbraccia Scott Bamforth, vittima di un grave infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dal parquet per il resto della stagione. Debutto per McGee e Carter con la nuova maglia del Banco di Sardegna. Dopo i primi 10’ di gara, la squadra di coach Esposito è sopra di sei punti (27-21): i padroni di casa controllano il risultato anche nel secondo periodo e vanno all’intervallo con la doppia cifra di vantaggio: 50-40. Dopo l’intervallo, però, la Reggiana rimonta. Da -14 riesce addirittura a trovarsi sopra gli avversari, che pareggiano sul 64-64 al termine del terzo quarto. Disastroso, invece, l’ultimo periodo per la squadra di coach Devis Cagnardi. Sassari vince 82-71, firmando un parziale di 18-7 negli ultimi dieci minuti.
Torna la battaglia dei sessi nel tennis. Aryna Sabalenka e Nick Kyrgios si sfideranno in un match esibizione a Dubai…
Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con…
Reggio Calabria – Una sala stampa carica di emozioni contrastanti ha fatto da cornice alle parole di Saverio De Santis,…
Archiviato con moderata soddisfazione il successo in quattro set contro Galatone, l’Avimecc Modica da oggi torna in palestra per preparare…
Stava disputando la sua migliore stagione di sempre quando, il 1° febbraio scorso, nel confronto tra Trieste e Tortona, sul…
SABAUDIA – Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone…