Serie A, Sassari supera Reggio Emilia e sale in seconda posizione

SASSARI – Nell’anticipo della nona giornata di la Dinamo si impone su Reggio Emilia 100-81 e ottiene la quinta vittoria nelle ultime sei partite tra campionato e Champions League salendo in seconda piazza in campionato a pari merito con Brindisi. Adesso, i punti di distacco dalla capolista Bologna sono solo quattro. Ottima partenza per i padroni di casa nel corso del primo quarto. Gli uomini guidati da , infatti, chiudono sul 30-26. Nel secondo fatica a riabilitarsi Reggio Emilia che perde altri cinque punti nei confronti degli avversari. All’intervallo, dunque, si va sul 51-42 per i sardi trascinati da Pierre, Vitali e McLean autori di 9 punti a testa. Nel terzo quarto stesso copione con Evans e Bilan che chiudono la frazione di gioco con 15 marcature. Nel finale sono troppi i punti di svantaggio di Reggio Emilia per pensare ad una incredibile rimonta ed il match si conclude sul 100-81. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Tennis, le partite di oggi degli italiani all’ATP Eastbourne e Maiorca

È il giorno di Jasmine Paolini al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato. Al…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

È iniziato il countdown per l'edizione 137 di Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1…

26 Giugno 2024
  • Bike

Tadej Pogacar, carriera e vittorie del ciclista sloveno

Alla vigilia del Tour de France i riflettori sono tutti puntati su Tadej Pogacar. Dominatore assoluto del Giro d'Italia, lo…

26 Giugno 2024
  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024