TORINO – Il Banco di Sardegna Sassari espugna il parquet della Dolomiti Energia Trentino (76-73) nell’anticipo della terza giornata di e vola al comando con 6 punti. La Dinamo di Pozzecco trova il successo a Trento e allunga in classifica: ancora imbattuta, è in vetta alla graduatoria dopo il trionfo nel big match sul campo della Dolomiti Energia Trentino in uno dei due anticipi del terzo turno di Serie A. Decisiva la tripla a fil di sirena di Curtis Jerrels. Per Trento si tratta della sconda sconfitta di fila dopo il . Vittoria interna per la Happy Casa Brindisi che si è imposta 88-78 sulla , raggiungendola a quota 4. Dopo il successo contro l’Olimpia Milano e la vittoria in Eurocup con il Kazan, si ferma Brescia. La Leonessa perde in casa dell’Happy Casa Brindisi al Palapentassuglia.
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…