PISTOIA – Pistoia crolla in casa 81-67 con la Virtus Roma nell’anticipo della quarta giornata di Serie A, giunta al quarto ko consecutivo ed ancora ferma a zero punti in classifica. Prestazione sontuosa di Davon Jefferson, autore di 16 punti, più 6 rimbalzi, cui si aggiungono i 13 a testa di Jerome Dyson ed Amar Alibegovic. Alla formazione di coach Michele Carrea non bastano i 18 di Angus Brandt. Eppure, Pistoia era partita fortissimo, con un 10-0 che lasciava presagire tutt’altra gara. L’effetto sorpresa si esaurisce in fretta e la Virtus chiude sul +3 il primo mini-riposo e sul +6 (41-35) l’intervallo lungo. Pur non brillando particolarmente, nella ripresa Roma è cinica sui copiosi errori avversari: sul +18, in un’atmosfera surreale, un effimero 8-0 della OriOra, troppo tardi per riaprire il match.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…