PISTOIA – Nel lunch match della 14esima giornata di Pistoia è riuscita a sconfiggere Pesaro 91-79. Seconda vittoria consecutiva per i padroni di casa che prendono ulteriormente le distanze dalla zona retrocessione. Tredicesima sconfitta, invece, in altrettante partite per gli ospiti nonostante il cambio di allenatore e l’arrivo di Troy Williams. Match equilibrato nel corso del primo quarto con Pistoia che chiude in vantaggio di un solo punto, 27-26. Nel secondo periodo chiudono addirittura davanti gli ospiti con le due squadre che vanno al riposo sul 46-41. Al rientro dall’intervallo, però, si risvegliano i toscani che infilano 27 punti nel terzo periodo contro i 20 di Pesaro andando al quarto finale in vantaggio 68-66. Negli ultimi 10 minuti non c’è storia con il quintetto guidato da Carrea che prende il largo chiudendo 91-79.
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…