PISTOIA – Secondo successo consecutivo per la Virtus Roma: dopo la vittoria con la Vanoli Cremona, arriva un importantissimo 81-67 contro la OriOra Pistoia, concorrente diretta per la salvezza, lasciata a zero in fondo alla classifica di Serie A. Prestazione sontuosa di Davon Jefferson, autore di 16 punti, più 6 rimbalzi, cui si aggiungono i 13 a testa di Jerome Dyson ed Amar Alibegovic. Alla formazione di coach Michele Carrea non bastano i 18 di Angus Brandt. Eppure, Pistoia era partita fortissimo, con un 10-0 che lasciava presagire tutt’altra gara. L’effetto sorpresa si esaurisce in fretta e la Virtus chiude sul +3 il primo mini-riposo e sul +6 (41-35) l’intervallo lungo. Pur non brillando particolarmente, nella ripresa Roma è cinica sui copiosi errori avversari: sul +18, in un’atmosfera surreale, un effimero 8-0 della OriOra, troppo tardi per riaprire il match.
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
Il regista catanese, classe ’87, Davide Saitta approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem con la…
Introduzione C'è Grigor Dimitrov sul percorso di Jannik Sinner agli ottavi di finale a Wimbledon. L'ex numero 3 al mondo,…
La verità l’ha svelata lei stessa in un’intervista a ‘7’, magazine settimanale del Corriere della Sera, rilasciata insieme a diverse…
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…