VARESE – La domenica della Serie A di basket si apre con la sfida tra Varese e Roma. Un match mai messo in discussione e dominato dai padroni di casa che si impongono sul quintetto giallorosso per 99-69. Nel primo quarto l’Openjobmetis dimostra subito la sua superiorità: apre le danze Peak con una schiacciata e chiude la frazione Tambone con la tripla del 34-19. Nei secondi 10 minuti gli ospiti provano ad accorciare con Jefferson, ma all’intervallo lungo il gap è di 19 lunghezze (58-39). Al ritorno sul parquet la musica non cambia e a dirigiere l’orchestra di Caja arriva anche Mayo con la gara che alla fine del terzo periodo è già virtualmente chiusa il quintetto biancororsso avanti 79-54. Gli ultimi dieci minuti servono solo ad evidenziare il pesante distacco che sulla sirena segna +30 Varese e aggancio in classifica dei lombardi sui capitolini.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…