VARESE – La domenica della Serie A di basket si apre con la sfida tra Varese e Roma. Un match mai messo in discussione e dominato dai padroni di casa che si impongono sul quintetto giallorosso per 99-69. Nel primo quarto l’Openjobmetis dimostra subito la sua superiorità: apre le danze Peak con una schiacciata e chiude la frazione Tambone con la tripla del 34-19. Nei secondi 10 minuti gli ospiti provano ad accorciare con Jefferson, ma all’intervallo lungo il gap è di 19 lunghezze (58-39). Al ritorno sul parquet la musica non cambia e a dirigiere l’orchestra di Caja arriva anche Mayo con la gara che alla fine del terzo periodo è già virtualmente chiusa il quintetto biancororsso avanti 79-54. Gli ultimi dieci minuti servono solo ad evidenziare il pesante distacco che sulla sirena segna +30 Varese e aggancio in classifica dei lombardi sui capitolini.
Trento, 28 novembre 2024 ASD Ski4Smile è il nuovo Charity Partner di Trentino Volley. Il rapporto di collaborazione fra la…
Nel prossimo fine settimana andrà in scena il nono appuntamento stagionale di SuperLega, il penultimo del girone d’andata di Regular…
Dall’opportunità di affrontare due partite consecutive in casa alla necessità di trovare tra le mura amiche una reazione agli sfortunati…
Spigliato con un italiano che migliora di settimana in settimana, l’opposto 21enne di Allianz Milano, Ferre Reggers è stato tra…
Oltre ai prestigiosi successi del Cisterna Volley in Superlega Credem Banca, prosegue con entusiasmo e determinazione il percorso di crescita…
Da ex centrale vuol murare – per quanto possibile graniticamente – l’attuale momento poco felice del team rossoblù, che deve…