BRINDISI – Cade Venezia contro Brindisi per 75-71 nell’anticipo della settima giornata del campionato di . Una vittoria che permette agli uomini di Vitucci di salire, insieme a Sassari, al secondo posto della classifica, alle spalle della capolista Virtus Bologna. Con 21 punti è Banks il trascinatore dei pugliesi, bravi ad allungare nei primi due quarti e solidi nel mantenere il vantaggio nel finale. Non bastano alla Reyer i 13 punti di Watt, e i 12 di Chappell e Daye. Per l’Happy Casa un arriva successo sofferto, contro la compagine di De Raffaele che regala il primo tempo agli avversari, reagisce negli ultimi 20 minuti, ma cade e ora rimane ferma al nono posto.
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…