REGGIO EMILIA – La decima giornata della Serie A di basket si apre con il successo della Reggiana su Varese per 81-74. Al “PalaBigi” i padroni di casa della Grissin Bon tornano al successo dopo la sconfitta con Sassari e si riportano in zona playoff. Il quintetto di Caja, invece, torna a conoscere la sconfitta dopo l’emozionante vittoria sui campioni d’Italia all’overtime, settimana scorsa. Si parte e i padroni di casa provano subito a prendere il largo, ma gli ospiti, ispirati da un super Clark (23 punti, top scorer della gara) sono bravi a restare a contatto e chiudono sotto di sole 3 lunghezze (23-20) alla prima sirena. Nella seconda frazione inizia la serata show dell’americano di Varese e all’intervallo gli ospiti chiudono in vantaggio per 48-43.
Al ritorno sul parquet si accende Fontecchio (19 punti per lui) e la Reggiana sembra determinata nel cercare la rimonta. L’Openjobmetis si aggrappa al suo miglior uomo e alla terza sirena il risultato è di perfetta parità, 61-61. Gli ultimi dieci minuti sono emozionanti: gli ospiti provano a resistere all’onda d’urto degli emiliani, ma nel finale convulso sono decisivi i due tiri liberi di Owens che segnano l’allungo decisivo della Grissin Bon e chiudono la contesa sull’81-74.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…