REGGIO EMILIA – La decima giornata della Serie A di basket si apre con il successo della Reggiana su Varese per 81-74. Al “PalaBigi” i padroni di casa della Grissin Bon tornano al successo dopo la sconfitta con Sassari e si riportano in zona playoff. Il quintetto di Caja, invece, torna a conoscere la sconfitta dopo l’emozionante vittoria sui campioni d’Italia all’overtime, settimana scorsa. Si parte e i padroni di casa provano subito a prendere il largo, ma gli ospiti, ispirati da un super Clark (23 punti, top scorer della gara) sono bravi a restare a contatto e chiudono sotto di sole 3 lunghezze (23-20) alla prima sirena. Nella seconda frazione inizia la serata show dell’americano di Varese e all’intervallo gli ospiti chiudono in vantaggio per 48-43.
Al ritorno sul parquet si accende Fontecchio (19 punti per lui) e la Reggiana sembra determinata nel cercare la rimonta. L’Openjobmetis si aggrappa al suo miglior uomo e alla terza sirena il risultato è di perfetta parità, 61-61. Gli ultimi dieci minuti sono emozionanti: gli ospiti provano a resistere all’onda d’urto degli emiliani, ma nel finale convulso sono decisivi i due tiri liberi di Owens che segnano l’allungo decisivo della Grissin Bon e chiudono la contesa sull’81-74.
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…