BOLOGNA – Al PalaDozza la sbaraglia la concorrenza di Trento imponendosi per 93-68. Il quintetto guidato da Martino infila la terza vittoria consecutiva in e sale momentaneamente in seconda posizione alle spalle dei cugini della Virtus. Nel corso del primo quarto i padroni di casa mettono subito in chiaro le cose chiudendo sul 30-13. Grande protagonista è Robertson autore di 11 punti mentre per gli ospiti da segnalare solo i 5 messi a segno da King. All’intervallo è ancora la Fortitudo ad essere avanti chiudendo sul 50-32. Sims va a riposo con 14 punti con un 5 su 6 da 2 e un 4 su 4 dalla lunetta. Nel terzo quarto continua a non esserci storia con la Fortitudo che chiude sul 74-51. Da segnalare una statistica interessante. Nel corso di questo match Mancinelli diventa il quarto giocatore più utilizzato nella storia della squadra di Bologna. Nel finale cala un pò la spinta dei padroni di casa dovuto anche al largo vantaggio ma il match ormai si è incanalato sulla via emiliana e Trento non ha alcuna possibilità di rientrare.
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…