BOLOGNA – Al PalaDozza la sbaraglia la concorrenza di Trento imponendosi per 93-68. Il quintetto guidato da Martino infila la terza vittoria consecutiva in e sale momentaneamente in seconda posizione alle spalle dei cugini della Virtus. Nel corso del primo quarto i padroni di casa mettono subito in chiaro le cose chiudendo sul 30-13. Grande protagonista è Robertson autore di 11 punti mentre per gli ospiti da segnalare solo i 5 messi a segno da King. All’intervallo è ancora la Fortitudo ad essere avanti chiudendo sul 50-32. Sims va a riposo con 14 punti con un 5 su 6 da 2 e un 4 su 4 dalla lunetta. Nel terzo quarto continua a non esserci storia con la Fortitudo che chiude sul 74-51. Da segnalare una statistica interessante. Nel corso di questo match Mancinelli diventa il quarto giocatore più utilizzato nella storia della squadra di Bologna. Nel finale cala un pò la spinta dei padroni di casa dovuto anche al largo vantaggio ma il match ormai si è incanalato sulla via emiliana e Trento non ha alcuna possibilità di rientrare.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…