BOLOGNA – La batte senza alcun problema Trento imponendosi per 93-68. Il quintetto guidato da Martino infila la terza vittoria consecutiva e sale momentaneamente in seconda posizione nella classifica di a sei lunghezze di distanza dai cugini della Virtus. Nel corso del primo quarto i padroni di casa mettono subito in chiaro le cose chiudendo sul 30-13. Grande protagonista è Robertson autore di 11 punti mentre per gli ospiti da segnalare solo i 5 messi a segno da King. All’intervallo la Fortitudo chiude ancora avanti sul 50-32. Sims va a riposo con 14 punti con un 5/6 da 2 e un 4/4 dalla lunetta. Nel terzo periodo continua a non esserci storia con la Fortitudo che chiude sul 74-51. Mancinelli intanto diventa il quarto giocatore più utilizzato nella storia della squadra di Bologna. Nel finale i padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al match e calano un pò di intensità ma non c’è più margine per la rimonta di Trento.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…