CREMONA – Cremona si impone nell’anticipo della 14esima giornata di contro Varese per 93-72. Gli uomini guidati da Sacchetti, grazie a questa vittoria, salgono momentaneamente al quarto posto consolidando il piazzamento in zona playoff. Partono molto meglio gli ospiti che riescono a chiudere in vantaggio 24-18 il primo quarto. Grande merito va dato a Jakovics che, ad un minuto dal termine del primo periodo, realizza la tripla del +6. Cremona, però, si risveglia nel secondo periodo compiendo il sorpasso grazie ai cinque punti di De Vico che costringono Caja al time out. Successivamente Mayo da tre riporta in vantaggio i biancorossi ma ormai i padroni di casa giocano molto meglio rispetto agli avversari e riescono ad andare all’intervallo davanti 47-41. Il terzo quarto segue lo stesso monologo di quello precedente con Cremona che al 28′ arriva sul +11 trascinata da Happ e De Vico. Si va all’ultimo periodo, dunque, con il quintetto guidato da Sacchetti davanti 71-57. Nel quarto finale prova a reagire Varese ma i padroni di casa riescono addirittura ad incrementare il vantaggio chiudendo sul 93-72.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…