TRENTO – Nel lunch match della nona giornata di Cremona ha battuto alla BLM Group Arena 79-89. Tra le due squadre vi è stato molto equilibrio in campo almeno fino all’inizio dell’ultima frazione di gara. In seguito ai primi due quarti all’intervallo è la Vanoli ad essere avanti. Si va al riposo, infatti, sul 43-44 per il quintetto guidato da Meo Sacchetti. I padroni di casa non riescono a reagire nel corso della terza frazione di gioco con Cremona che incrementa il vantaggio (63-66). Il finale sorride agli ospiti che chiudono con dieci punti di vantaggio nei confronti dei padroni di casa. Per la Vanoli ben cinque giocatori in doppia cifra. Stojanovic, Happ e Akele autori di 14 punti a testa mentre Saunders e Matthews hanno chiuso rispettivamente a 13 e 16. A Trentino, invece, non sono bastati i 25 punti di Alessandro Gentile. Cremona, grazie a questi due punti, rientra in zona playoff.
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…