Serie A, colpaccio di Brindisi a Milano. Venezia ritrova il sorriso, cade la capolista Sassari

TORINO – La quarta giornata del campionato di Serie A regala emozioni e colpi di scena. Il successo di ieri a Pistoia da parte della , ha fatto da antipasto alla domenica cestistica italiana. Colpo di scena per i ragazzi di Ettore Messina che cadono, in casa, contro l’Happy Casa Brinidisi. Successo meritato per il roster di Vitucci che si impone tra il secondo e il terzo quarto, vincendo la partita per 89-92 (24-24; 46-53; 61-74).

Venezia domina, Sassari cade

L’altra sorpresa di giornata è arrivata nell’anticipo di mezzogiorno. La Sassari si arrende ad una coraggiosa Trieste. Un match dalle due facce con il primo tempo a favore della banda del “Poz”, e il secondo per Jones (22 punti) e compagni. Vittoria finale per 65-59 (19-22; 27-35; 43-48) e prima sconfitta stagionale per i sardi. Alle 17 è la Reyer Venezia a dare spettacolo davanti al proprio pubblico. La San Bernardo Cantù non entra sul parquet e i lagunari gli rifilano un +30 senza scusanti. Al suono della sriena è 76-46 (23-9; 39-28; 59-35).


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025