BRINDISI – L’Happy Casa ha battuto Venezia 75-71 nell’anticipo della settima giornata del campionato di . Un successo che consente alla compagine pugliese di agganciare momentaneamente Sassari al secondo posto alle spalle della capolista Virtus Bologna. Banks trascina Brindisi con 21 punti, 12 quelli di Gaspardo e 10 per Brown e Zanelli. Non bastano alla Reyer i 13 di Watt e i 12 di Chappell e Daye. Per il quintetto di Vitucci un successo sofferto, ma meritato, contro la compagine di De Raffaele che dopo un primo tempo da dimenticare rialza la testa negli ultimi 20 minuti, quando è ormai troppo tardi per riprendere i padroni di casa.
L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…
Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…
Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…
Miami doveva essere il Gran Premio che mostrava i miglioramenti di Gedda, quando Charles Leclerc aveva conquistato il primo podio…
La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…
La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…