Serie A, Brinidisi supera Venezia 75-71

BRINDISI – L’Happy Casa ha battuto Venezia 75-71 nell’anticipo della settima giornata del campionato di . Un successo che consente alla compagine pugliese di agganciare momentaneamente Sassari al secondo posto alle spalle della capolista Virtus Bologna. Banks trascina Brindisi con 21 punti, 12 quelli di Gaspardo e 10 per Brown e Zanelli. Non bastano alla Reyer i 13 di Watt e i 12 di Chappell e Daye. Per il quintetto di Vitucci un successo sofferto, ma meritato, contro la compagine di De Raffaele che dopo un primo tempo da dimenticare rialza la testa negli ultimi 20 minuti, quando è ormai troppo tardi per riprendere i padroni di casa.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

Riecco Martin, Aprilia e la MotoGP esultano: a Brno di nuovo in pista il campione in carica

A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A

Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lorenzo Fattorini è il palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…

17 Luglio 2025
  • Volley

“Grottazzolina ora vuole consolidarsi in Superlega”. Parola del presidente Rossano Romiti

Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Credem insieme fino al 2027

Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fusaro sul roster allestito da Milano: “Diagonale principale tra le più forti al mondo”

Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…

17 Luglio 2025