ROMA – Vittoria in trasferta per Banco Sardegna Sassari nella terza giornata del . La Dinamo trova il successo a Trento vincendo 76-73 e allunga in classifica: è ancora imbattuta ed è in vetta alla graduatoria del campionato. La squadra di Pozzecco si aggiudica il big match sul campo della Dolomiti Energia Trentino in uno dei due anticipi del terzo turno di Serie A grazie alla tripla a fil di sirena di Curtis Jerrels. Per Trento si tratta della sconda sconfitta di fila dopo il .
Dopo il successo contro l’Olimpia Milano e la vittoria in Eurocup con il Kazan, si ferma Brescia. La Leonessa perde in casa dell‘Happy Casa Brindisi al Palapentassuglia. La formazione pugliese ha vinto 88-78 e ha ottenuto la seconda vittoria di fila dopo quella a Roma.
È testa a testa tra Jasmine Paolini ed Elena Rybakina per l'ottavo posto alle Wta Finals di Riyadh. L'azzurra (già…
MILANO – La Bertram Tortona fa il regalo migliore possibile a coach Mario Fioretti, lo storico viceallenatore milanese tornato da…
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…