BRESCIA – La 12esima giornata della Serie A di basket si apre con il successo della Germani. La Leonessa torna al successo davanti al proprio pubblico, riscattando la sconfitta di Sassari, e supera Pistoia per 86-74. Partenza sprint dei ragazzi di Esposito che guidati da Cain chiudono il primo quarto sul 28-19. Salumu prova a tenere a galla i suoi e nella seconda e nella terza frazione, il quintetto ospite riesce a restare a contatto, nonostante il +10 collezionato in avvio che resta invariato (62-52). L’utlimo quarto è l’occasione per il quintetto di Carrea per compiere l’impresa, ma Lansdowne, 20 punti per lui, Vitali dall’arco non perdonano e Brescia trova una vittoria fondamentale per rilanciarsi in classifica.
Bologna, 16 luglio 2025 – Ambizione e voglia di fare bene per l’avvocato Marco Tullio Martino, direttore generale della Domotek…
BENTIVOGLIO (Bologna) – Nel corso della seconda giornata del Volley Mercato, in svolgimento al Zanhotel Meeting & Centergross di Bentivoglio…
La Pallavolo La Bollente ha un nuovo team manager. Dalla stagione 2025/2026 sarà Enrico Di Marzio a ricoprire il ruolo…
BOLOGNA – Si è svolta questa mattina la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. È stato illustrato ufficialmente…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per un’altra stagione lo schiacciatore Edoardo Cunial.Edoardo classe 2004 è alla…
Lega Pallavolo Serie ASvelato il nuovo logo e il nuovo claim “Fatti di un’altra Lega”. Il Presidente Righi: “Emozionati e…