ROMA – La Dolomiti Energia Trentino si gode una notte da capolista solitaria nel campionato di Serie A di basket. Nell’anticipo della seconda giornata, le aquile, infatti, si sono imposte 86-76 sul parquet della Grissin Bon Reggio Emilia, portandosi al comando con 4 punti; mentre i locali restano ancora fermi a zero. Ultimi dieci minuti da urlo per la squadra di Trento che ha iniziato l’ultimo quarto con sei punti da recuperare. Decisivo per le sorti del match il parziale di 13-0 all’inizio dell’ultimo quarto che ha demolito le certezze della Reggiana. Negli ultimi minuti della gara la squadra di Alessandro Gentile (11 punti nei 17′ giocati) ha gestito bene il vantaggio chiudendo la partita sul punteggio di 86-76.
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il quarto acquisto in vista del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26…
Intervista al Vicepresidente Elisabetta Zelatore: “Motivazione, qualità umana e competenza: così abbiamo scelto lo staff della Prisma Taranto” Vicepresidente, sono…