Serie A basket: Trento corsara a Reggio Emilia

ROMA – La Dolomiti Energia Trentino si gode una notte da capolista solitaria nel campionato di Serie A di basket. Nell’anticipo della seconda giornata, le aquile, infatti, si sono imposte 86-76 sul parquet della Grissin Bon Reggio Emilia, portandosi al comando con 4 punti; mentre i locali restano ancora fermi a zero. Ultimi dieci minuti da urlo per la squadra di Trento che ha iniziato l’ultimo quarto con sei punti da recuperare. Decisivo per le sorti del match il parziale di 13-0 all’inizio dell’ultimo quarto che ha demolito le certezze della Reggiana. Negli ultimi minuti della gara la squadra di Alessandro Gentile (11 punti nei 17′ giocati) ha gestito bene il vantaggio chiudendo la partita sul punteggio di 86-76.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Candellaro resta alla Sir! Sarà il team manager dei Block Devils

Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…

7 Luglio 2025
  • Volley

Cormio: “Per amore del volley ho stravolto la mia vita! Lube al top!”

Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…

7 Luglio 2025
  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato Marco Fedrici

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…

7 Luglio 2025
  • Volley

La garra di Iannaccone al servizio di Sarroch

Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…

7 Luglio 2025