ROMA – Grazie a un eccellente ultimo quarto la Virtus Bologna batte in rimonta i campioni in carica di Venezia per 75-70 e resta in vetta alla classifica al termine della terza giornata della Serie A di pallacanestro. Decisivo per la vittoria dei felsinei un eccellente ultimo quarto. Show al Paladozza di Milos Teodosic, miglior realizzatore con 22 punti. Decisivo nell’ultimo quarto l’apporto di Weems con ben 10 punti nei 10′ conclusivi del match. L’Olimpia Milano rialza la testa dopo le sconfitte nel derby lombardo con Brescia e contro il . La squadra di coach Ettore Messina si impone su Trieste con il risultato di 88-73 nella sfida del Palalido. Nell’Olimpia si segnalano i 22 punti di Roll e i 15 di Rodriguez, mentre l’argentino Scola debutta con le ex Scarpette Rosse con 13 punti; tra gli ospiti, si fermano a quota 11 Peric e Mitchell.
Prima affermazione stagionale della Virtus Roma, che nel giorno della centesima panchina in A con i capitolini di Bucchi si impone di misura sulla Vanoli Cremona per 97-94. Tra i padroni di casa, la coppia Dyson-Buford finisce a referto con 45 punti complessivi, mentre il ct azzurro Sacchetti si consola con i 19 di Saunders e i 18 di Diener.
Varese si impone sulla Fortitudo Bologna per 83-60. Migliori realizzatori con 19 punti Vene e Jakovics. La Reggiana invece supera fuori casa Cantù 92-75. Primo successo stagionale del Treviso che supera Pistoia per 87-72.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…