Sassari piega la Fortitudo Bologna 86-80

Missione compiuta per la Dinamo Sassari. La squadra di Pozzecco batte 86-80 la Fortitudo Bologna e conferma il secondo posto in classifica a quattro punti di distanza dalla capolista Segafredo Virtus Bologna, ieri vincitrice contro l’Happy Casa Brindisi. Prestazione show di Evans e Vitali (13 e 16 punti) che al rientro dagli spogliatoi portano i sardi a massimo vantaggio (65-55). A nulla è bastata la solita caratura della coppia formata da Aradori e Robertson: a festeggiare è la squadra del Poz.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

F1, In Qatar il primo match point di McLaren per vincere il costruttori

In Qatar, penultimo appuntamento del Campionato Mondiale 2024 di Formula 1, la McLaren avrà il primo match point, per vincere…

28 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova finalmente corsara, Medei: “Passo in avanti dal punto di vista caratteriale”

Nell’anticipo dell’11° turno, al PalaSavelli, la Cucine Lube Civitanova si aggiudica il derby esterno contro la Yuasa Battery Grottazzolina in…

28 Novembre 2024
  • Volley

Soli e Rychlicki dopo Trento-Padova 3-1: “Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata”

Nell’anticipo dell’undicesimo turno (originariamente previsto per l’8 dicembre ma giocato prima perché nella data prevista i gialloblù saranno già in…

28 Novembre 2024
  • Volley

Scandicci, Ognjenovic: “Bielsko-Biała buona squadra, ma non al nostro livello”

In CEV Champions League tutto facile per le toscane della Savino Del Bene Volley Scandicci che blindano il primo posto…

28 Novembre 2024
  • Volley

Roma, Ciarrocchi: “Brave a non farci condizionare da arbitraggio e pubblico”

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

27 Novembre 2024
  • Volley

L’Itas piega Padova in quattro set, 21 punti a testa per Michieletto e Rychlicki

L’Itas Trentino maschile si congeda per un mese dal suo pubblico (lo riabbraccerà solo il 26 dicembre, nel boxing day…

27 Novembre 2024