Sassari passa a Treviso: 101-79 e secondo posto conquistato

TREVISO – Il Banco di Sardegna Sassari non sbaglia e passa sul parquet della De Longhi Treviso, aggiudicandosi il posticipo della quindicesima giornata per 101-79. In classifica di , la Dinamo si porta così al secondo posto a quota 22, a due lunghezze dalla Virtus Bologna. Spissu apre il match con un personale 5-0 e il Banco vola con un parziale di 13-0 prima Logan interrompa il digiuno di Treviso. La De Longhi ci prova, ma il gap pare troppo ampio con i sardi che chiudono con 15 punti di vantaggio all’intervallo. La squadra di Pozzecco, nonostante il buon vantaggio, non smette di giocare e anche nella ripresa domina il match arrivando addirittura a superare quota 100 chiudendo con 22 punti di vantaggio. Con più di 20 punti in ogni periodo, Sassari consolida il secondo posto mettendo pressione alla squadra emiliana di Teodosic e si prepara al meglio per la prossima sfida di campionato, in Sardegna, contro Cremona.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Hanfmann a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Inizierà contro Yannick Hanfmann il cammino di Jannik Sinner a Wimbledon. Per la prima volta n. 1 in uno Slam,…

30 Giugno 2024
  • Motori

MotoGP, Bagnaia trionfa ad Assen! Battuto Martin, terzo Bastianini

ASSEN (OLANDA) - Pecco Bagnaia vince il Gp d'Olanda, tappa del Motomondiale, e chiude un weekend perfetto sul circuito di Assen. Dopo aver ottenuto la pole e aver…

30 Giugno 2024
  • Basket

Gallinari verso Porto Rico: “La mia voglia batte l’età. Futuro? Ancora Nba”

Due anni dopo in Nazionale, due anni dopo l’infortunio, al ginocchio con conseguente operazione, ennesimo tributo alla malasorte e alla…

30 Giugno 2024
  • Volley

Renato Ricco completa il reparto palleggiatori della Rinascita Lagonegro

Arriva il secondo palleggiatore alla corte di coach Pino Lorizio: dopo aver abbracciato Federico Bonacchi, la Rinascita Lagonegro ufficializza l’ingaggio di Renato Ricco,…

30 Giugno 2024
  • Volley

Buon momento con la Croazia per l’opposto cuciniero Petar Dirlic

Estate intensa per Petar Dirlic. Dopo aver chiuso al secondo posto l’European Golden League lo scorso 16 giugno a Osijek da capitano…

30 Giugno 2024
  • Volley

Barbone promosso in prima squadra, sarà lui l’head coach della New Mater in A3

La New Mater Volley riparte dalla serie A3, dal direttore sportivo Bruno De Mori e da Giuseppe Barbone a cui è stata affidata la guida tecnica…

30 Giugno 2024