ROMA – Buona la prima per Virtus Bologna e Trento, Brescia la spunta su Reggio Emilia. Al PalaDozza non tarda ad arrivare la risposta delle Vu Nere al : 74-67 contro la neopromossa Roma. Aspettando Teodosic, è Weems a prendersi la scena (19 punti e 10 rimbalzi), fra gli uomini di Sasha Djordjevic in evidenza anche Gaines (14 punti) e Hunter (12 punti). Ai capitolini (17 punti per Buford e Kyzlink) il merito di un ottimo quarto periodo che quasi rimetteva tutto in discussione. La Dolomiti Energia dà spettacolo alla BLM Group Arena, dove travolge Pistoia 88-75. Blackmon è immarcabile (27 punti), soprattutto dall’arco dove realizza 6 delle 9 triple di squadra. Per i toscani 20 punti di Petteway e 17 a testa per Salumu e Johnson. Bella lotta al PalaLeonessa dove la Germani riesce a piegare la Grissin Bon facendo la differenza nell’ultimo quarto. Decisivi Lansdowne (23 punti), Horton e Cain (15 punti ciascuno), il solito Johnson-Odom (22 pt) non basta a una Reggio Emilia che ha pagato soprattutto a rimbalzo (43 a 33). Domani si completa la giornata con le ultime 4 gare. Occhi puntati ovviamente sul PalaVerde per l’esordio di Ettore Messina sulla panchina di Milano: di fronte una fetta importante del suo passato, quella Treviso che e’ stata anche la sua ultima squadra in Italia, fino alla semifinale persa proprio contro l’ nel giugno 2005. In campo anche i campioni d’Italia in carica di Venezia, che debutteranno davanti al proprio pubblico contro Trieste, mentre Sassari, conquistata la Supercoppa, riparte dal parquet di Varese.Al PalaPentassuglia, infine, la sfida fra Brindisi e Cantù. (in collaborazione con Italpress)
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…