Roma ko contro Virtus Bologna, buona la prima per Brescia e Trento

ROMA – Buona la prima per Virtus Bologna e Trento, Brescia la spunta su Reggio Emilia. Al PalaDozza non tarda ad arrivare la risposta delle Vu Nere al : 74-67 contro la neopromossa Roma. Aspettando Teodosic, è Weems a prendersi la scena (19 punti e 10 rimbalzi), fra gli uomini di Sasha Djordjevic in evidenza anche Gaines (14 punti) e Hunter (12 punti). Ai capitolini (17 punti per Buford e Kyzlink) il merito di un ottimo quarto periodo che quasi rimetteva tutto in discussione. La Dolomiti Energia dà spettacolo alla BLM Group Arena, dove travolge Pistoia 88-75. Blackmon è immarcabile (27 punti), soprattutto dall’arco dove realizza 6 delle 9 triple di squadra. Per i toscani 20 punti di Petteway e 17 a testa per Salumu e Johnson. Bella lotta al PalaLeonessa dove la Germani riesce a piegare la Grissin Bon facendo la differenza nell’ultimo quarto. Decisivi Lansdowne (23 punti), Horton e Cain (15 punti ciascuno), il solito Johnson-Odom (22 pt) non basta a una Reggio Emilia che ha pagato soprattutto a rimbalzo (43 a 33). Domani si completa la giornata con le ultime 4 gare. Occhi puntati ovviamente sul PalaVerde per l’esordio di Ettore Messina sulla panchina di Milano: di fronte una fetta importante del suo passato, quella Treviso che e’ stata anche la sua ultima squadra in Italia, fino alla semifinale persa proprio contro l’ nel giugno 2005. In campo anche i campioni d’Italia in carica di Venezia, che debutteranno davanti al proprio pubblico contro Trieste, mentre Sassari, conquistata la Supercoppa, riparte dal parquet di Varese.Al PalaPentassuglia, infine, la sfida fra Brindisi e Cantù. (in collaborazione con Italpress)


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Gaia Energy Napoli: al via la Business League 2024/2025

Si è svolta, nella splendida location del  Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…

26 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, coach Moretti commenta la sconfitta con Acqui

Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…

26 Novembre 2024
  • Volley

Piacenza, Francois Lecat aiuterà la squadra negli allenamenti in attesa del rientro di Mandiraci

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

26 Novembre 2024
  • Volley

Scandicci e Conegliano impegnate in Champions; Chieri e Roma negli ottavi di Challenge

Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…

26 Novembre 2024
  • Volley

La The Begin in palestra per preparare la trasferta di Savigliano

La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…

26 Novembre 2024
  • Volley

Roma in campo contro il Levski Sofia, Salas: “La nostra intesa si è consolidata”

Dopo sei partite in tre settimane, l’ultima fatica del mese di novembre porterà la SMI Roma Volley in Bulgaria per…

26 Novembre 2024