CANTÙ (Como) – Joe Ragland torna a Cantù. Lo comunica il club cestistico lombardo nel giorno in cui Cinelandia si affianca ad Acqua San Bernardo come sponsor principale di Pallacanestro Cantù. Nato a Springfield, nel Massachusetts, il play/guardia statunitense ha compiuto 30 anni lo scorso 11 di novembre. Classe 1989, mancino, Ragland fa ritorno in biancoblù dove era già stato tra uno spezzone dell’annata 2012-13 e una stagione intera nel 2013-14, affacciandosi per la prima volta in carriera auna competizione internazionale, l’EuroCup. “Un sentito ringraziamento va a Cinelandia SpA – ha commentato Andrea Mauri, amministratore delegato di Pallacanestro Cantù – per averci regalato Joe Ragland. Voglio inoltre ringraziare S.Bernardo che, oltre agli sforzi e alla passione finora dimostrati, ha accettato di condividere il title sponsor del club rendendo possibile l’operazione“.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…