CANTÙ (Como) – Joe Ragland torna a Cantù. Lo comunica il club cestistico lombardo nel giorno in cui Cinelandia si affianca ad Acqua San Bernardo come sponsor principale di Pallacanestro Cantù. Nato a Springfield, nel Massachusetts, il play/guardia statunitense ha compiuto 30 anni lo scorso 11 di novembre. Classe 1989, mancino, Ragland fa ritorno in biancoblù dove era già stato tra uno spezzone dell’annata 2012-13 e una stagione intera nel 2013-14, affacciandosi per la prima volta in carriera auna competizione internazionale, l’EuroCup. “Un sentito ringraziamento va a Cinelandia SpA – ha commentato Andrea Mauri, amministratore delegato di Pallacanestro Cantù – per averci regalato Joe Ragland. Voglio inoltre ringraziare S.Bernardo che, oltre agli sforzi e alla passione finora dimostrati, ha accettato di condividere il title sponsor del club rendendo possibile l’operazione“.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…