SASSARI – “La saluta Achille Polonara: le strade del cestista marchigiano e del club biancoblu si separano consensualmente con una decisione con cui la società ha inteso dare al giocatore la grande opportunità di poter accettare la richiesta di un top club europeo che giocherà l’Eurolega e di poter continuare quel percorso di crescita che lo ha messo particolarmente in evidenza e sotto i riflettori in questi anni giocati in maglia Dinamo“. Lo si legge in una nota del club di basket di Sassari. “Ad Achille i più sinceri auguri da parte di tutta la società, che lo saluta con la certezza che saprà ancora una volta valorizzare al meglio il proprio talento e raggiungere grandi risultati“, conclude. A stretto giro, è arrivata la nota ufficiale del Saski Baskonia, secondo cui c’è “un principio di accordo” con l’ex ala di Reggio Emilia, che dovrà sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto. Polonara viene definito “l’ultimo rinforzo” del club di Vitoria, nei Paesi Baschi.
Intanto, la Dinamo ha perfezionato l’ingaggio di Jamel Claims McLean. Newyorkese, 31 anni, 203 centimetri di altezza per 104 chili di peso, ha disputato l’ultima stagione nel Lokomotiv Kuban, ma in passato è già stato in Italia, vincendo con l’Olimpia Milano lo scudetto del 2016, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana.
Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…
MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…
Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…