TORINO – Esordio positivo in campionato per Milano, Sassari e Venezia, tre sicure protagoniste della nuova stagione della . Fattore campo rispettato solo al PalaTaliercio. La Reyer Venezia vince in casa contro Trieste per 78-73 rimontando un passivo di 6 punti con un eccellente ultimo quarto. Eccellente la prova di Bramos, a referto con 25 punti, Tonut chiude il match con 14 punti mentre agli uomini di Dalmasson non basta la gran serata di Justice con 21 punti. L’Olimpia Milano di Ettore Messina si impone sul campo della neopromossa Treviso con il risultato di 53-75. Eccellente l’esordio di Sergio Rodriguez che mette a referto 21 punti. Equilibrio solo nei primi 10’ di gioco tra Varese e Sassari con la squadra di Pozzetto che dilaga già prima dell’intervallo lungo. Il risultato finale è 74-52 a favore dei sardi. La sorpresa di giornata arriva dal Palapentassuglia dove Brindisi cede a Cantù per 64-69. Decisivi nel finale di partita la tripla di Young (22 punti complessivi per lui) e i due liberi di Clark.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…