TORINO – Esordio positivo in campionato per Milano, Sassari e Venezia, tre sicure protagoniste della nuova stagione della . Fattore campo rispettato solo al PalaTaliercio. La Reyer Venezia vince in casa contro Trieste per 78-73 rimontando un passivo di 6 punti con un eccellente ultimo quarto. Eccellente la prova di Bramos, a referto con 25 punti, Tonut chiude il match con 14 punti mentre agli uomini di Dalmasson non basta la gran serata di Justice con 21 punti. L’Olimpia Milano di Ettore Messina si impone sul campo della neopromossa Treviso con il risultato di 53-75. Eccellente l’esordio di Sergio Rodriguez che mette a referto 21 punti. Equilibrio solo nei primi 10’ di gioco tra Varese e Sassari con la squadra di Pozzetto che dilaga già prima dell’intervallo lungo. Il risultato finale è 74-52 a favore dei sardi. La sorpresa di giornata arriva dal Palapentassuglia dove Brindisi cede a Cantù per 64-69. Decisivi nel finale di partita la tripla di Young (22 punti complessivi per lui) e i due liberi di Clark.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…