Olimpia Milano e Fondazione Laureus Italia Onlus per i diritti dell'infanzia

Il sodalizio tra l’Olimpia Milano e la Fondazione Laureus Italia Onlus va ancora a canestro. Sposando la lodevole iniziativa della società di Giorgio Armani, volta a favorire l’afflusso dei bambini sugli spalti del Mediolanun Forum di Assago, in occasione del Children’s Day, la giornata mondiale dei diritti dell’infanzia, la Fondazione Laureus Italia Onlus ha invitato i ragazzi dell’A.S.D. Vismara Basket ad assistere, giovedì 21 novembre, alle ore 20.45, all’incontro di Eurolega tra A|X Armani Exchange Olimpia Milano e Anadolu Efes Istanbul.

Presso la Scuola Primaria Baroni, al di fuori degli orari scolastici, Laureus Italia porta avanti il progetto legato al basket, favorendo la pratica sportiva come strumento formativo in grado di accompagnare i processi di crescita dei minori.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Pierotti: “Teniamo tanto al ritorno di Coppa Italia contro Brescia”

La Emma Villas Siena sfiderà domenica la Consoli Sferc nella seconda partita dei quarti di finale della manifestazione Domenica a…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Leclerc in testacoda nelle FP1: per lui sessione finita!

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

C maschile, la Tonno Callipo crede nella rimonta: “Saremo ancora più ostinati per giocarsi gara 3”

Con una splendida rimonta nel girone di ritorno del campionato di Serie C maschile, la Tonno Callipo di coach Francesco…

3 Maggio 2024
  • Volley

La Tinet a Ravenna per l’ultimo sforzo

E’ la partita che può far calare il sipario su una stagione lunga, ma ricca di soddisfazioni, oppure può portarne…

3 Maggio 2024
  • Volley

Finali Nazionali Giovanili: BigMat Italia diventa title sponsor della competizione

Presentata il 2 maggio a Milano, presso Palazzo Lombardia, la stagione 2024 delle Nazionali azzurre di pallavolo, tra le novità il…

3 Maggio 2024
  • Volley

Prima divisione femminile: chiusura in bellezza per Cermenate, Cabiate si arrende 1-3

Cermenate chiude in bellezza il campionato con una vittoria da tre punti contro Cabiate. La cronaca Avvio di primo set punto a…

3 Maggio 2024