Il sodalizio tra l’Olimpia Milano e la Fondazione Laureus Italia Onlus va ancora a canestro. Sposando la lodevole iniziativa della società di Giorgio Armani, volta a favorire l’afflusso dei bambini sugli spalti del Mediolanun Forum di Assago, in occasione del Children’s Day, la giornata mondiale dei diritti dell’infanzia, la Fondazione Laureus Italia Onlus ha invitato i ragazzi dell’A.S.D. Vismara Basket ad assistere, giovedì 21 novembre, alle ore 20.45, all’incontro di Eurolega tra A|X Armani Exchange Olimpia Milano e Anadolu Efes Istanbul.
Presso la Scuola Primaria Baroni, al di fuori degli orari scolastici, Laureus Italia porta avanti il progetto legato al basket, favorendo la pratica sportiva come strumento formativo in grado di accompagnare i processi di crescita dei minori.
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…