Il sodalizio tra l’Olimpia Milano e la Fondazione Laureus Italia Onlus va ancora a canestro. Sposando la lodevole iniziativa della società di Giorgio Armani, volta a favorire l’afflusso dei bambini sugli spalti del Mediolanun Forum di Assago, in occasione del Children’s Day, la giornata mondiale dei diritti dell’infanzia, la Fondazione Laureus Italia Onlus ha invitato i ragazzi dell’A.S.D. Vismara Basket ad assistere, giovedì 21 novembre, alle ore 20.45, all’incontro di Eurolega tra A|X Armani Exchange Olimpia Milano e Anadolu Efes Istanbul.
Presso la Scuola Primaria Baroni, al di fuori degli orari scolastici, Laureus Italia porta avanti il progetto legato al basket, favorendo la pratica sportiva come strumento formativo in grado di accompagnare i processi di crescita dei minori.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…