MONACO DI BAVIERA (Germania) – Parte male l’avventura in Eurolega della di Ettore Messina, sconfitta dal Bayern Monaco 78-64. Nonostante l’enciclopedia di tecnica mostrata nell’esordio dall’argentino Luis Scola (17 punti e 6 rimbalzi), il buon impatto di Della Valle (10 punti) e la creatività di Rodriguez (13 punti e 6 assist), l’Olimpia affonda con percentuali disastrose da tre (4/22) e con in secondo periodo scadente (in cui incassa un parziale di 18-2). La rimonta finale di Milano si spegne sul -2 (60-62) prima della show finale dei campioni di Germania. Milano tornerà in campo domenica al PalaLido contro Trieste. Le due squadre – stante l’indisponibilità del palazzetto di Trieste – hanno invertito i campi, in comune accordo con la Lega Basket.
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…