TORINO – Buone notizie per e Nicolò Melli, i due italiani impegnati nella notte di . Belinelli è stato protagonista della vittoria dei San Antonio Spurs a Memphis con 10 punti e una super giocata nella notte di LaMarcus Aldridge, che fa 40 punti. Nel successo dei New Orleans Pelicans a Portland (94-102), Melli riesce a mettere la sua firma in sei minuti di gioco, tutti nel primo tempo. Continua a volare Denver: i Nuggets vincono sul campo dei Phoenix Suns grazie al canestro allo scadere a meno di tre secondi dalla sirena di Jamal Murray e trovano il settimo successo consecutivo. Vincono in trasferta i Philadelphia 76ers, che trovano il trionfo a Detroit chiudendo i conti a inizio quarto periodo. Vittoria anche per i Washington Wizards, in casa dei New York Knicks, con Gary Payton grande protagonista dell’incontro, capace di realizzare 10 punti in 34 minuti in campo più 11 rimbalzi, 5 assist e 6 recuperi. James Harden e Russel Westbrook, invece, trascinano i Rockets contro Sacramento.
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…
Il Volley Prata lancia dal 1 settembre la Campagna Abbonamenti per l’annata 2025 – 2026. L’invito è quello di “Colorarsi…
Questa mattina al PalaPanini si è tenuto il primo allenamento della stagione 2025/2026 di Modena Volley, preparazione che proseguirà per…
GROTTAZZOLINA – Certe emozioni non si spengono mai. Restano lì, nascoste sotto la pelle, pronte a esplodere non appena tornano…
Giornata di visite mediche per i giocatori della Cucine Lube Civitanova, in vista del raduno ufficiale in programma alle 9 di domani, giovedì 21 agosto,…
Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…