TORINO – Buone notizie per e Nicolò Melli, i due italiani impegnati nella notte di . Belinelli è stato protagonista della vittoria dei San Antonio Spurs a Memphis con 10 punti e una super giocata nella notte di LaMarcus Aldridge, che fa 40 punti. Nel successo dei New Orleans Pelicans a Portland (94-102), Melli riesce a mettere la sua firma in sei minuti di gioco, tutti nel primo tempo. Continua a volare Denver: i Nuggets vincono sul campo dei Phoenix Suns grazie al canestro allo scadere a meno di tre secondi dalla sirena di Jamal Murray e trovano il settimo successo consecutivo. Vincono in trasferta i Philadelphia 76ers, che trovano il trionfo a Detroit chiudendo i conti a inizio quarto periodo. Vittoria anche per i Washington Wizards, in casa dei New York Knicks, con Gary Payton grande protagonista dell’incontro, capace di realizzare 10 punti in 34 minuti in campo più 11 rimbalzi, 5 assist e 6 recuperi. James Harden e Russel Westbrook, invece, trascinano i Rockets contro Sacramento.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…