NBA, tegola per gli Houston Rockets: Clint Capela fuori 4-6 settimane

HOUSTON (Usa) – Altri problemi per gli Houston Rockets. Oltre a Chris Paul e a Eric Gordon, si accomoda in infermeria anche Clint Capela: lesione al legamento del pollice della mano destra per il centro svizzero.

L’INFORTUNIO – La risonanza magnetica a cui si è sottoposto Clint Capela al termine della ha rivelato il problema al dito con i tempi di recupero che dovrebbero aggirarsi sulle 4-6 settimane. Un bel problema per Mike D’Antoni, che non ha a disposizione alternative valide cui affidarsi.

LE PAROLE DEL COACH – L’allenatore degli Houston Rockets ha parlato dell’infortunio di Clint Capela e ha dichiarato: “Non si può rimpiazzare uno giocatore dal All-Star Game come Clint. Dobbiamo riuscire a giocare al nostro meglio anche senza il suo contributo. Di talento per rimanere a galla ne abbiamo”.

CI PENSA HARDEN – Senza tre titolari su cinque, Mike D’Antoni affida le chiavi della squadra a James Harden. I risultati si vedono immediatamente: , ma mette a referto due soli assist, a dimostrazione del fatto che sugli scarichi il centro è il miglior ricevitore.

IL RIENTRO – Clint Capela potrà tornare in campo tra circa un mese, rimarrà fuori almeno fino al weekend dell’All-Star Game. Il possibile rientro potrebbe essere nella partita del 21 febbraio contro i Los Angeles Lakers.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025