HOUSTON (Usa) – Altri problemi per gli Houston Rockets. Oltre a Chris Paul e a Eric Gordon, si accomoda in infermeria anche Clint Capela: lesione al legamento del pollice della mano destra per il centro svizzero.
L’INFORTUNIO – La risonanza magnetica a cui si è sottoposto Clint Capela al termine della ha rivelato il problema al dito con i tempi di recupero che dovrebbero aggirarsi sulle 4-6 settimane. Un bel problema per Mike D’Antoni, che non ha a disposizione alternative valide cui affidarsi.
LE PAROLE DEL COACH – L’allenatore degli Houston Rockets ha parlato dell’infortunio di Clint Capela e ha dichiarato: “Non si può rimpiazzare uno giocatore dal All-Star Game come Clint. Dobbiamo riuscire a giocare al nostro meglio anche senza il suo contributo. Di talento per rimanere a galla ne abbiamo”.
CI PENSA HARDEN – Senza tre titolari su cinque, Mike D’Antoni affida le chiavi della squadra a James Harden. I risultati si vedono immediatamente: , ma mette a referto due soli assist, a dimostrazione del fatto che sugli scarichi il centro è il miglior ricevitore.
IL RIENTRO – Clint Capela potrà tornare in campo tra circa un mese, rimarrà fuori almeno fino al weekend dell’All-Star Game. Il possibile rientro potrebbe essere nella partita del 21 febbraio contro i Los Angeles Lakers.
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…