LOS ANGELES – Continua il momento no per i Los Angeles Lakers. , ma la squadra di coach Walton è anche priva dei suoi due giocatori più rappresentativi: LeBron James e Rajon Rondo. Adesso, nell’infermeria gialloviola, va ad aggiugnersi anche Lonzo Ball.
CAVIGLIA DOLORANTE – Nella sfida contro gli Houston Rockets, Lonzo Ball si è scontrato con James Ennis III e ha subito una brutta storta al piede sinistro. Già a novembre, il playmaker aveva riscontrato dei problemi nello stesso punto della caviglia. Al Toyota Center non è riuscito ad abbandonare il campo sulle sue gambe, ma è stato accompagnato fuori dal parquet a spalla. Il dolore si è acutizzato nelle ore successive e, una volta tornato in California per effettuare altri esami, gli accertamenti hanno verificato la parziale rottura del legamento. I tempi di recupero vanno dalle quattro alle sei settimane.
I DUE BIG – Non è il momento migliore per i Los Angeles Lakers, già privi di LeBron James e Rajon Rondo. Inoltre, Lonzo Ball è costretto a fermarsi nel momento forse più positivo della sua stagione. Date le assenze del Re e dell’ex Celtics, il numero 2 aveva in mano le chiavi del gioco. Adesso coach Walton deve sperare nel rientro dei suoi due giocatori più rappresentativi, anche se non è stata resa nota una data precisa per il loro rientro.
CONTRO CURRY E KD – La prossima sfida per i Los Angeles Lakers è quella contro i Golden State Warriors, prevista per il Martin Luther King Day. Per il secondo incontro della stagione tra i campioni NBA e i gialloviola, i Lakers potrebbero ritrovare sia Rondo che LeBron, ma non c’è ancora nulla di certo. Intanto coach Walton, per necessità, ha richiamato Alex Caruso dalla squadra di G-League. La sfortuna continua ad abbattersi sui Los Angeles Lakers.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…