LOS ANGELES – Continua il momento no per i Los Angeles Lakers. , ma la squadra di coach Walton è anche priva dei suoi due giocatori più rappresentativi: LeBron James e Rajon Rondo. Adesso, nell’infermeria gialloviola, va ad aggiugnersi anche Lonzo Ball.
CAVIGLIA DOLORANTE – Nella sfida contro gli Houston Rockets, Lonzo Ball si è scontrato con James Ennis III e ha subito una brutta storta al piede sinistro. Già a novembre, il playmaker aveva riscontrato dei problemi nello stesso punto della caviglia. Al Toyota Center non è riuscito ad abbandonare il campo sulle sue gambe, ma è stato accompagnato fuori dal parquet a spalla. Il dolore si è acutizzato nelle ore successive e, una volta tornato in California per effettuare altri esami, gli accertamenti hanno verificato la parziale rottura del legamento. I tempi di recupero vanno dalle quattro alle sei settimane.
I DUE BIG – Non è il momento migliore per i Los Angeles Lakers, già privi di LeBron James e Rajon Rondo. Inoltre, Lonzo Ball è costretto a fermarsi nel momento forse più positivo della sua stagione. Date le assenze del Re e dell’ex Celtics, il numero 2 aveva in mano le chiavi del gioco. Adesso coach Walton deve sperare nel rientro dei suoi due giocatori più rappresentativi, anche se non è stata resa nota una data precisa per il loro rientro.
CONTRO CURRY E KD – La prossima sfida per i Los Angeles Lakers è quella contro i Golden State Warriors, prevista per il Martin Luther King Day. Per il secondo incontro della stagione tra i campioni NBA e i gialloviola, i Lakers potrebbero ritrovare sia Rondo che LeBron, ma non c’è ancora nulla di certo. Intanto coach Walton, per necessità, ha richiamato Alex Caruso dalla squadra di G-League. La sfortuna continua ad abbattersi sui Los Angeles Lakers.
Ultimo test match chiuso in parità per la Prisma La Cascina Taranto Volley chiudendo a Sorrento con un 2-2 il…
Chiuso il capitolo Shanghai, per Jannik Sinner è già ora di tornare in campo. Il tennista azzurro, infatti, è arrivato…
Allianz Milano si deve accontentare di un eccellente primo set nella partita di finale della Jesi Volley Cup. Quando infatti la…
Montichiari (Brescia), 12 ottobre 2025 Per il secondo anno consecutivo il precampionato dell’Itas Trentino maschile si chiude con la beneaugurante…
Cinque set, oltre due ore di gioco e solo il tie break, peraltro sul 15-13, a fermare l’ABBA Pineto nell’ultimo…
Dopo la seconda giornata di Serie A1 Tigotà sono Novara e Scandicci le uniche due squadre a punteggio pieno. Non ci sarà troppo tempo…