TORINO – Undici partite e tanto spettacolo nel turno di questa notte. Su tutto l’eccezionale prestazione di Giannis Antetokounmpo che ha firmato ben 50 punti nella vittoriosa sfida dei Bucks, primi in classifica a est, contro Utah finita 122-118. Ennesima dimostrazione di forza del fuoriclasse greco. Così come quella del risorto Carmelo Anthony, un giocatore che sembrava finito e avviato al ritiro ma che a 35 anni sta conoscendo una nuova giovinezza con Portland. Stanotte per lui 25 punti nel successo del suo team contro Chicago per 117-94. Nuovo disastro invece per i San Antonio Spurs, ancora ko stavolta con i Los Angeles Lakers all’ottava vittoria consecutiva. Lebron James firma 33 punti e 14 assist, mentre resta in panchina per tutto il match . Vittoria anche dei campioni in carica di Toronto che piegano Philadelphia 101-96.
Vittoria in trasferta per Oklahoma City Thunder nella notte italiana della regular-season dell’Nba. La squadra di coach Donovan passa per 100-97 sul parquet dei Golden State Warriors, costretti alla resa nonostante i 49 punti complessivi della coppia formata da Glenn Robinson e Ky Bowman. Tra gli ospiti, 22 punti di Dennis Schroder, 20 di Chris Paul e 15 (con 7 rimbalzi e 6 assist) di Danilo Gallinari, che totalizza 34 minuti di impiego.
Da domani, martedì 15, a giovedì 17 luglio si terrà, presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), l’edizione…
Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…
Piacenza, 14 luglio 2025 – A Domenico Pace il premio come migliore ricezione nel campionato di SuperLega Credem Banca nella…
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…