TORINO – Nella notte NBA i Milwaukee Bucks battono i Washington Wizards e il record della franchigia per punti segnati nel solo primo tempo: 85. I Golden State Warriors travolgono i San Antonio Spurs di Marco Belinelli. I Dallas Mavericks vincono contro Charlotte grazie alla terza tripla doppia in carriera di Luka Doncic.
RECORD PER I BUCKS – Milwaukee è la prima squadra dell’NBA . La squadra di coach Budenholzer segna 50 punti nel primo quarto, 85 totali prima dell’intevallo e straccia i Washington Wizards e raccoglie il quinto successo consecutivo, merito della precisione a canestro (60% dal campo) e dei tiri da tre punti (63% da dietro l’arco). Giannis Antetokounmpo segna il suo massimo stagionale: 43 punti con 17/21 dal campo e addirittura un 3/3 dal perimetro). I Milwaukee Bucks vincono 148-129 e raccolgono la quinta vittoria consecutiva.
SPURS KO – Gregg Popovich non vuole lasciare punti di riferimento per un’eventuale serie di playoff e si presenta alla sfida con i Golden State Warriors senza i suoi giocatori migliori: DeMar DeRozan e LaMarcus Aldridge. In quintetto base parte Marco Belinelli: l’azzurro mette a referto 9 punti in 24 minuti, ma non basta ai texani: nel terzo quarto la squadra di Steve Kerr firma 49 punti e lo strappo non si ricuce. Klay Thompson non sbaglia praticamente nulla (26 punti con 11/13 dal campo), Kevin Durant sfiora la tripla doppia e Steph Curry si ferma a quota 19. Per i San Antonio Spurs arriva una sconfitta memorabile: 141-102.
LE ALTRE PARTITE – Brooklyn Nets-Denver Nuggets 135-130, Chicago Bulls-New Orleans Pelicans 120-125, Dallas Mavericks-Charlotte Hornets 99-93, Utah Jazz-Phoenix Suns 116-88, Sacramento Kings-Houston Rockets 101-127.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…