INDIANAPOLIS (USA) – L’infortunio alla schiena impedisce a Danilo Gallinari di giocare contro il suo amico Marco Belinelli. Niente derby italiano tra Los Angeles Clippers e San Antonio Spurs. Tutto facile per gli Indiana Pacers contro degli anonimi Charlotte Hornets. Finale da brividi tra Minnesota Timberwolves e Phoenix Suns: decide Derrick Rose.
CLIPS OK – Dopo cinque sconfitte consecutive, i Los Angeles Clippers rialzano la testa. Sena il ‘Gallo’, è Tobias Harris a guidare la squadra di Doc Rivers. L’ex Pistons firma 27 punti, 9 rimbalzi e 9 assist e i Clips sono in pieno controllo del match, guidando l’incontro dall’inizio alla fine. A Gregg Popovich non bastano i 30 punti messi a referto da LaMarcus Aldridge. Marco Belinelli segna ne segna 12 in 27 minuti: tira con 2/7 dall’arco, aggiungendo tre rimbalzi e tre assist.
ALL STAR DERRICK – Stagione della rinascita per Derrick Rose. L’ex MVP dimostra di essere ancora decisivo e di . Con 31 punti, di cui 29 nel secondo tempo, decide la sfida tra Minnesota Timberwolves e Phoenix Suns. Rose si carica sulle spalle la squadra e la trascina al successo all’ultimo secondo: segna il canestro per la vittoria con 0.9 sul cronometro.
CAMMINO DA BIG – Gli Indiana Pacers dominano contro gli Charlotte Hornets. Dopo aver trovato il +15 già nel primo quarto, Darren Collison e Victor Oladipo mettono insieme 40 punti, rispettivamente 19 e 21, ipotecando così la vittoria. A nulla serve la solita prestazione di Kemba Walker, autore di 23 punti. I Pacers si tengono stretto il terzo posto nella Eastern Conference.
Il Ct della nazionale femminile oro olimpico e mondiale al Festival dello Sport di Trento: "A inizio stagione ho detto…
Vero Volley Monza – Sonepar Padova 3-2 (24-26; 25-20; 22-25; 25-20; 15-10) Vero Volley Monza: Velichkov 22, Frascio 7, Atanasov…
La Cucine Lube Civitanova chiude quarta la Jesi Volley Cup 2025 dopo la sconfitta al tie break (25-15, 21-25, 22-25,…
Test utile per Sonepar Padova, che nella finale per il terzo posto del 4° Trofeo Ferramenta Astori cede al tie-break…
La “finalina” arride ai grottesi al termine di una gara tiratissima, che aldilà del risultato in sé servirà per lavorare…
Matteo Trentin (Tudor Pro Cycling) ha vinto in volata la Parigi-Tours, una delle classiche più antiche del mondo, imponendosi sul…