Brutte notizie per i Toronto Raptors che poche ore dall’inizio dei playoff perde momentaneamente OG Anunoby. Classe 1997, Anunoby ha concluso la seconda stagione nella NBA con 7.0 punti di media e 2.9 rimbalzi in circa 20 minuti a gara (67 partite in regular season).
Il giocatore ha subito una appendicectomia (intervento chirurgico che serve a rimuovere l’appendice) a seguito di una appendicite acuta.
Secondo Shams Charania, giornalista di The Athletic, Anunoby non potrà rientrare prima di due settimane. Una grossa perdita per i Raptors che domani notte, ore 23.00 italiane, affronterà gara 1 contro i Magic.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…