Brutte notizie per i Toronto Raptors che poche ore dall’inizio dei playoff perde momentaneamente OG Anunoby. Classe 1997, Anunoby ha concluso la seconda stagione nella NBA con 7.0 punti di media e 2.9 rimbalzi in circa 20 minuti a gara (67 partite in regular season).
Il giocatore ha subito una appendicectomia (intervento chirurgico che serve a rimuovere l’appendice) a seguito di una appendicite acuta.
Secondo Shams Charania, giornalista di The Athletic, Anunoby non potrà rientrare prima di due settimane. Una grossa perdita per i Raptors che domani notte, ore 23.00 italiane, affronterà gara 1 contro i Magic.
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…