Nba, prima gioia di Melli e dei suoi Pelicans. Ko Belinelli contro i Clippers

TORINO – Prima gioia in per , prima amarezza stagionale per Marco Belinelli. Dopo quattro sconfitte nelle prime quattro partite, i New Orleans Pelicans si sbloccano: 122-107 contro i Denver Nuggets grazie a 26 punti di Okafor e 25 di Ingram. Un successo figlio di una grande prova difensiva, soprattutto nei confronti della minaccia numero uno Jokic (il serbo chiuderà con 13 punti, sei assist e sei rimbalzi), e dove anche il 28enne emiliano fa la sua parte. Per la prima volta titolare in quintetto, Melli mette a referto 7 punti (2/5 dal campo con 1/4 da tre e 2/2 ai liberi), 4 rimbalzi, due assist, una stoppata, una palla recuperata e una persa in 19 minuti.

Sconfitta amara per Belinelli

Tutt’altra serata invece per Belinelli, con San Antonio che registra la prima battuta d’arresto per mano dei Clippers. L’ex Leonard non ha pietà dei suoi vecchi compagni: 38 punti e 12 rimbalzi nel 107-93 finale. I 29 punti di DeRozan e i 20 di White sono fra le poche note liete in casa Spurs mentre la guardia di San Giovanni in Persiceto chiude con appena 2 punti (1/2 da due ma 0/4 dall’arco), due rimbalzi e una palla persa in 18 minuti.Nella notte italiana si è giocata anche Atlanta-Miami: successo Heat per 106-97 con 28 punti del rookie Nunn.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Ufficializzati i calendari di B maschile, B1 e B2 femminile: i link per scaricarli

La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Volley

Cambi fa visita a Falaschi, Grottazzolina si ferma e il sindaco si mobilita

Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025