ROMA – Una vittoria e una sconfitta, questo il bilancio dei due azzurri Nba (a riposo i Pelicans di Melli) impegnati nelle gare della Preseason di . Vincono gli Spurs di Marco Belinelli che battono (128-114) Houston Rockets a domicilio. Buona la prestazione della guardia di San Giovanni in Persiceto che, in 21 minuti e partendo dalla panchina, mette a referto 15 punti, due assist e altrettanti rimbalzi. Dall’altra parte già devastante James Harden che fa registrare al suo attivo 40 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Perdono in casa, invece, gli Oklahoma City Thunder di che si arrendono ai Memphis Grizzlies (119-124 il risultato finale). Il “Gallo”, in campo nel quintetto iniziale, gioca 25 minuti e va in doppia cifra sia in termini di punti (16) che di rimbalzi (10), aggiungendo anche 2 assist nel suo score personale. Il protagonista del match è Dillon Brooks che con i suoi 30 punti trascina i Grizzlies al successo. (in collaborazione con Italpress)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…