ROMA – Una vittoria e una sconfitta, questo il bilancio dei due azzurri Nba (a riposo i Pelicans di Melli) impegnati nelle gare della Preseason di . Vincono gli Spurs di Marco Belinelli che battono (128-114) Houston Rockets a domicilio. Buona la prestazione della guardia di San Giovanni in Persiceto che, in 21 minuti e partendo dalla panchina, mette a referto 15 punti, due assist e altrettanti rimbalzi. Dall’altra parte già devastante James Harden che fa registrare al suo attivo 40 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Perdono in casa, invece, gli Oklahoma City Thunder di che si arrendono ai Memphis Grizzlies (119-124 il risultato finale). Il “Gallo”, in campo nel quintetto iniziale, gioca 25 minuti e va in doppia cifra sia in termini di punti (16) che di rimbalzi (10), aggiungendo anche 2 assist nel suo score personale. Il protagonista del match è Dillon Brooks che con i suoi 30 punti trascina i Grizzlies al successo. (in collaborazione con Italpress)
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…