TORINO – Due azzurri impegnati nella notte italiana per le partite della Preseason di . A riposo, infatti, i Pelicans di Melli. Vittoria per gli Spurs di Marco Belinelli che stendono (128-114) Houston Rockets a domicilio. Buona la prestazione della guardia di San Giovanni in Persiceto che, in 21 minuti e partendo dalla panchina, mette a referto 15 punti, due assist e altrettanti rimbalzi. Già devastante James Harden che fa registrare al suo attivo 40 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Ko casalingo, invece, per gli Oklahoma City Thunder di che vengono battuti dai Memphis Grizzlies (119-124 il risultato finale) con l’azzurro, in campo nel quintetto iniziale, che ha giocato 25 minuti ed è andato in doppia cifra sia in termini di punti (16) che di rimbalzi (10), aggiungendo anche 2 assist nel suo score personale. Il protagonista del match, però, è Dillon Brooks che con i suoi 30 punti trascina i Grizzlies al trionfo.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…