TORINO – Due azzurri impegnati nella notte italiana per le partite della Preseason di . A riposo, infatti, i Pelicans di Melli. Vittoria per gli Spurs di Marco Belinelli che stendono (128-114) Houston Rockets a domicilio. Buona la prestazione della guardia di San Giovanni in Persiceto che, in 21 minuti e partendo dalla panchina, mette a referto 15 punti, due assist e altrettanti rimbalzi. Già devastante James Harden che fa registrare al suo attivo 40 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Ko casalingo, invece, per gli Oklahoma City Thunder di che vengono battuti dai Memphis Grizzlies (119-124 il risultato finale) con l’azzurro, in campo nel quintetto iniziale, che ha giocato 25 minuti ed è andato in doppia cifra sia in termini di punti (16) che di rimbalzi (10), aggiungendo anche 2 assist nel suo score personale. Il protagonista del match, però, è Dillon Brooks che con i suoi 30 punti trascina i Grizzlies al trionfo.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…