NBA, Paul Goerge leader di OKC. I Nuggets battono gli Houston Rockets

TORINO – Sconfitta in trasferta per gli Houston Rockets nella notte NBA: i Denver Nuggets, guidati dal solito Nikola Jokic, battono la squadra di Mike D’Antoni. in casa dei New York Knicks. Può sorridere Charlotte, che trova il successo contro i Memphis Grizzlies. OKC trascinata da Paul George: 43 punti per l’ex Indiana. 

ROCKETS KO – Due protagonisti nella notte NBA: Malik Beasley con 35 punti e Nikola Jokic, che sfiora la solita tripla doppia grazie 31 punti, 13 rimbalzi e 9 assist. Gli Houston Rockets segnano 43 punti nel primo quarto, i Nuggets 48 nel secondo, James Harden mette a referto il suo solito ‘trentello’, ma non basta a Mike D’Antoni per trovare il successo al Pepsi Center. Il risultato è 136-122. 

LEADER GEORGE – I Miami Heat non possono fare nulla contro la serata magica di Paul George: il numero 13 di OKC segna 43 punti e dieci triple. Nel primo tempo sono 72 i punti messi a referto da Oklahoma City. Dennis Schroeder partecipa alla festa con 28 punti e nessun errore (9/9 dal campo). Quinta tripla doppia consecutiva per Russell Westbrook14 punti, 14 rimbalzi e 12 assist. 

NEW YORK – I Knicks non sanno più vincere: dodicesima sconfitta consecutiva, l’undecesima di fila in casa. Senza neanche più Kristaps Porzingis, il pubblico del Madison Square Garden applaude Kyrie Irving e i Boston Celtics: 99-113 il risultato finale. 

LE ALTRE PARTITE Senza Mike Conley, i Memphis Grizzlies perdono in casa dei Charlotte Hornets: fondamentali i 23 punti di Kemba Walker nella vittoria 100-92 dei padroni di casa. Gli Atlanta Hawks travolti dagli Utah Jazz, guidati da un Rudy Gobert deluso dalla mancata convocazione all’All-Star Game. 25 punti e 13 rimbalzi nel 128-112 finale. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp d’Ungheria: segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton LIVE

16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…

2 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025 – Italia in Finale, domani la sfida con la Polonia

Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…

2 Agosto 2025
  • Volley

La legge di Kantor: “Nessuno è imbattibile: umiltà, lavoro e cuore!”

A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…

2 Agosto 2025