TORINO – Sconfitta in trasferta per gli Houston Rockets nella notte NBA: i Denver Nuggets, guidati dal solito Nikola Jokic, battono la squadra di Mike D’Antoni. in casa dei New York Knicks. Può sorridere Charlotte, che trova il successo contro i Memphis Grizzlies. OKC trascinata da Paul George: 43 punti per l’ex Indiana.
ROCKETS KO – Due protagonisti nella notte NBA: Malik Beasley con 35 punti e Nikola Jokic, che sfiora la solita tripla doppia grazie 31 punti, 13 rimbalzi e 9 assist. Gli Houston Rockets segnano 43 punti nel primo quarto, i Nuggets 48 nel secondo, James Harden mette a referto il suo solito ‘trentello’, ma non basta a Mike D’Antoni per trovare il successo al Pepsi Center. Il risultato è 136-122.
LEADER GEORGE – I Miami Heat non possono fare nulla contro la serata magica di Paul George: il numero 13 di OKC segna 43 punti e dieci triple. Nel primo tempo sono 72 i punti messi a referto da Oklahoma City. Dennis Schroeder partecipa alla festa con 28 punti e nessun errore (9/9 dal campo). Quinta tripla doppia consecutiva per Russell Westbrook: 14 punti, 14 rimbalzi e 12 assist.
NEW YORK – I Knicks non sanno più vincere: dodicesima sconfitta consecutiva, l’undecesima di fila in casa. Senza neanche più Kristaps Porzingis, il pubblico del Madison Square Garden applaude Kyrie Irving e i Boston Celtics: 99-113 il risultato finale.
LE ALTRE PARTITE – Senza Mike Conley, i Memphis Grizzlies perdono in casa dei Charlotte Hornets: fondamentali i 23 punti di Kemba Walker nella vittoria 100-92 dei padroni di casa. Gli Atlanta Hawks travolti dagli Utah Jazz, guidati da un Rudy Gobert deluso dalla mancata convocazione all’All-Star Game. 25 punti e 13 rimbalzi nel 128-112 finale.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…