NBA, OKC perde con New Orleans nonostante super Westbrook. Bene Orlando e New York

TORINO – Arriva il weekend delle All-Star, l’NBA va in vacanza per una settimana. Prima che le stelle della Lega diano spettacolo sul parquet di Charlotte, si sono giocate le ultime tre partite in programma prima della sosta: Oklahoma City ThunderNew Orleans Pelicans, Atlanta HawksNew York Knicks e Orlando MagicCharlotte Hornets.

WESTBROOK NON BASTA  , il numero 0 dei Thunder ha raccolto la sua undicesima tripla doppia consecutiva. Questa volta, però, non è servita a Oklahoma per battere i New Orleans PelicansWestbrook mette a referto un totale di 44 punti, 14 rimbalzi e 11 assist: dodicesima tripla doppia in carriera con almeno 40 punti, raggiunge Harden al secondo posto all-time. Alla serata dei Thunder si aggiungono i 28 punti, 7 rimbalzi e 6 assist di Paul George, ma alla fine il risultato premia i Pelicans. Julius Randle (33 punti e 11 rimbalzi) e Jrue Holiday (32 punti e sette assist) trascinano l’attacco: Anthony Davis gioca nonostante i problemi con la società, segna 14 punti nel primo tempo e poi è costretto a uscire per infortunio. Alla sirena il risultato è 131-122 per New Orleans.

GLI ALTRI RISULTATI – Nessun problema per gli Orlando Magic, che spazzano via Charlotte e tornano a vincere contro gli Hornets dopo oltre tre anni. Quinto successo in fila per la franchigia della Florida, che affida l’attacco a Terrence Ross e a Nikola Vucevic. Il primo segna 21 punti, l’altro mette a referto una doppia doppia con 17 punti e 11 rimbalzi: 127-89 il risultato finale. New York torna a sorridere dopo un inizio di 2019 catastrofico. I Knicks trovano la seconda vittoria dall’inizio dell’anno e interrompono una striscia di 18 sconfitte consecutive. Guida la squadra di coach Fitzdale il talento di Dennis Smith Jr., che segna 19 punti e crea il solco con gli Atlanta Hawks. Inutile la doppia doppia di Trae Young, che chiude con 16 punti e 11 assist. Alla Philips Arena finisce 91-106. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21, è semifinale per Luca Loreti e la Nazionale.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primi giorni di lavoro per la ErmGroup Altotevere

Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Iniziano gli allenamenti congiunti per i Block Devils!

 Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…

29 Agosto 2025
  • Volley

Avis sarà jersey partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…

29 Agosto 2025