Nba: Milwaukee ok con Chicago, Washington sorprende Miami

TORINO – Milwaukee fa valere il peso del pronostico contro Chicago, lo stesso non capita a Miami, piegata a sorpresa da Washington, e a Orlando, ko contro Atlanta. Nelle altre gare, Minnesota stende Brooklyn dopo un supplementare, mentre è tutto facile per Utah contro Detroit. Phoenix si impone punto a punto su Portland, trascinata dalle sue stelle.

Le gare

I Milwaukee Bucks rimangono ampiamente in vetta alla Eastern Conference dopo aver sconfitto i Chicago Bulls (123-102). Antetekounmpo torna in rotazione in seguito al problema alla schiena e chiude con 23 punti e 10 rimbalzi, supportato da Middleton (25 punti) e dalle difficoltà dei Bulls, con la gara chiusa già a fine terzo quarto. Miami scivola a sorpresa in casa di Washington (105-123), quest’ultima priva di Beal, Bryant, Hachimura, Wagner e del lungodegente Wall. Career-high per Mahinmi (25 punti) e Mathews (28), cui si aggiunge l’exploit di McRae (29) a cancellare il primo quarto da 39 punti degli Heat, poi inibiti dalla difesa di Washington. Dopo due quarti alla pari, Utah accelera nella ripresa e supera Detroit (104-81). Mitchell e Bogdanovic combinano per 40 punti complessivi, solito apporto di Gobert (13 punti e 19 rimbalzi). Atlanta sorprende Orlando 101-93 grazie ai 21 punti dalla panchina di Goodwin – ancora fuori Young per il problema alla caviglia – mentre Phoenix rimonta nell’ultimo quarto per piegare la resistenza dei Portland Trail Blazers di un Lillard da 33 punti: 122-116 il finale, show di Booker (33 punti) e Oubre (29), armati da un Ricky Rubio da 18 punti e 13 assist. Minnesota si impone su Brooklyn al supplementare (122-15) pur essendo ancora priva di Towns e Wiggins: salgono in cattedra Napier (24 punti), il rookie Culver (21 punti, anche se con 21 tiri) e il lungo Dieng (11 e 20 rimbalzi), ai Nets non basta il solo Dinwiddie (36 punti) con Irving e LeVert ancora out.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata

Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…

21 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki passa allo Zaksa in Polonia: “A Kamil va il ringraziamento del Trentino Volley”

E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…

21 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 16^ tappa da Montpellier a Mont Ventoux: percorso e altimetria

Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…

21 Luglio 2025
  • Volley

Coach Passaro sulla nuova stagione: “Partire forte e lottare insieme”

Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…

21 Luglio 2025
  • Volley

Romeo Sorrento premiata alla tre giorni bolognese di Legavolley

La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…

21 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Washington, dove vedere il Citi Open in tv e streaming

Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…

21 Luglio 2025