TORINO – I Golden State Warriors cadono ancora: dopo la sconfitta con i Miami Heat arriva quella contro gli Orland Magic. James Harden prende per mano gli Houston Rockets e li guida alla rimonta contro i Miami, che non riescono a replicare la grande prestazione di 24 ore prima contro i campioni in carica: colpa, soprattutto, dei 58 punti firmati dal Barba. Dopo undici anni Philadelphia torna a vincere sul campo degli Oklahoma City Thunder.
SUPER BARBA – La sfida tra Houston e Miami inizia con Chris Paul che si presenta al Toyota Center con la maglia di Dwyane Wade e finisce con i due numeri 3 che si scambiano la canotta al centro del campo. Winslow firma 19 punti, 7 rimbalzi e 8 assist, ma non bastano agli Heat. Dall’altra parte c’è l’immarcabile James Harden: 58 punti 7 rimbalzi e 10 assist per una serata da incorniciare, nella quale prende per mano i Rockets e li guida fino al 121-118.
ALTRO KO – I Golden State Warriors, forse ancoar scioccati per la tripla allo scadere di Wade di 24 ore prima, raccolgono il secondo ko consecutivo. Eppure sembrava una partita in controllo per i la squadra di Steve Kerr, capace di fare il vuoto nel solito terzo quarto con un parziale di 30-11 grazie a uno Steph Curry da 33 punti. Aaron Gordon, però, guida i Magic alla riscossa: 9/15 dal campo e un ultimo periodo nel quale Orlando rifila un parziale di 12-2. Finisce 103-96 per i Magic.
FINALMENTE 76ERS – Oklahoma City senza Paul George, Philadelphia senza Joel Embiid. Come al solito è Westbrook contro tutti: 23 punti, 11 rimbalzi e 11 assist, ma l’ennesima tripla doppia non basta ai Thunder per battere i 76ers. Thobias Harris ne mette a referto 32 e Ben Simmons firma 13 punti, 11 rimbalzi e 11 assist. I due trascinano Philadelphia alla prima vittoria sul campo di OKC dopo undici anni: 104-108.
LE ALTRE PARTITE – Indiana Pacers-Minnesota Timberwolves 122-115, New York Knicks-Cleveland Cavaliers 118-125, Denver Nuggets-Utah Jazz 104-111.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…