TORINO – Il rientro di LeBron James è sempre più un’incognita. Il numero 23 dei Los Angeles Lakers è assente dal 26 dicembre, dalla sfida contro i Golden State Warriors: ha saltato finora 17 partite, il più lungo infortunio della sua carriera. Il problema, però, è che ancora non c’è certezza su quando potrà tornare in campo.
NO CLIPPERS – Sembrava tutto pronto per il ritorno sul parquet del re nella delicata sfida contro i Los Angeles Clippers. I Lakers sono ancora in piena corsa play off, ma una sconfitta contro i cugini complicherebbe il cammino dei gialloviola verso la post season. Intanto coach Luke Walton ha parlato delle condizioni di LeBron James: “Sta molto bene, si è allenato con il resto del gruppo, ma dati i tanti infortuni abbiamo fatto una sessione ridotta. Quello che era in programma è stato svolto, il suo fisico ha risposto al meglio”. Poi, però, prende la parola un addetto stampa dei Lakers e arriva la notizia: “LeBron James resterà fuori anche contro i Clippers”. La speranza, allora, è di rivedere il re all’Oracle Arena contro i Golden State Warriors, proprio sul parquet dove si è infortunato. Di certo, però, non c’è nulla.
PERIODO NO – Tanti gli infortunati in casa Lakers: olte a LeBron James ci sono Lonzo Ball, Josh Hart e Kyle Kuzma. Quest’ultimo non dovrebbe saltare la sfida dello Staples Center contro i Clippers, ma è al centro delle voci di mercato per una per strappare ai Pelicans Anthony Davis. “Sto migliorando la mia condizione – ha dichiarato il numero zero -, per la prima volta in carriera sono in mezzo alle voci di mercato. So che in NBA funziona così, ma apprezzo che altre squadre mi seguano. Questo non mi crea alcun problema a scendere in campo”.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…