TORINO – Il rientro di LeBron James è sempre più un’incognita. Il numero 23 dei Los Angeles Lakers è assente dal 26 dicembre, dalla sfida contro i Golden State Warriors: ha saltato finora 17 partite, il più lungo infortunio della sua carriera. Il problema, però, è che ancora non c’è certezza su quando potrà tornare in campo.
NO CLIPPERS – Sembrava tutto pronto per il ritorno sul parquet del re nella delicata sfida contro i Los Angeles Clippers. I Lakers sono ancora in piena corsa play off, ma una sconfitta contro i cugini complicherebbe il cammino dei gialloviola verso la post season. Intanto coach Luke Walton ha parlato delle condizioni di LeBron James: “Sta molto bene, si è allenato con il resto del gruppo, ma dati i tanti infortuni abbiamo fatto una sessione ridotta. Quello che era in programma è stato svolto, il suo fisico ha risposto al meglio”. Poi, però, prende la parola un addetto stampa dei Lakers e arriva la notizia: “LeBron James resterà fuori anche contro i Clippers”. La speranza, allora, è di rivedere il re all’Oracle Arena contro i Golden State Warriors, proprio sul parquet dove si è infortunato. Di certo, però, non c’è nulla.
PERIODO NO – Tanti gli infortunati in casa Lakers: olte a LeBron James ci sono Lonzo Ball, Josh Hart e Kyle Kuzma. Quest’ultimo non dovrebbe saltare la sfida dello Staples Center contro i Clippers, ma è al centro delle voci di mercato per una per strappare ai Pelicans Anthony Davis. “Sto migliorando la mia condizione – ha dichiarato il numero zero -, per la prima volta in carriera sono in mezzo alle voci di mercato. So che in NBA funziona così, ma apprezzo che altre squadre mi seguano. Questo non mi crea alcun problema a scendere in campo”.
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…