TORINO – Il derby californiano di Los Angeles lo vincono i Clippers, trascinati dal solito Kawhi Leonard (35 punti, 12 rimbalzi e 5 assist). La squadra di ‘Lob City’ rifila così il quarto ko consecutivo ai cugini dei Lakers, che chiudono sotto 111-106 e cominciano a intravedere qualche crepa nel dominio della Western Conference. La partita è stata tiratissima e spettacolare. I Lakers sembravano in pieno controllo del match, addirittura in vantaggio di 15 punti prima che il n.2 dei Clippers decidesse che la notte di Natale sarebbe stata la sua serata: per lui 11 punti cruciali nel quarto periodo e così si è preso una netta vittoria nella sua sfida nella sfida contro LeBron James (23 punti, 10 assist e 9 rimbalzi per lui) che a 10″ dalla sirena ha tentato, senza successo, la tripla del pareggio sul 109-106.
Nelle altre partite dell’Nba Christmas Day i Pelicans di (rimasto però tutta la gara in panchina) e i Warriors vincono a sorpresa contro Denver e Houston. Tutti i risultati: Boston Celtics vs Toronto Raptors 118-102; Milwaukee Bucks vs Philadelphia 76ers 109-121; Houston Rockets vs Golden State Warriors 104-116; Los Angeles Clippers vs Los Angeles Lakers 111-106; New Orleans Pelicans vs Denver Nuggets 112-100.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…