TORINO – Soltanto tre partite nel turno di questa notte in Nba e altrettante vittorie esterne. Il risultato più significativo è la sonante vittoria dei Los Angeles Clippers in casa dei Golden State Warriors. Sugli scudi l’ex Raptors, Kawhi Leonard, che ha iniziato alla grande la nuova stagione (21 punti e 9 assist). I Milwaukee Bucks sono andati a vincere a Houston, battendo i Rockets con il punteggio di 117-111 con una straordinaria gara del greco Giannis Antetocounmpo, autore di una tripla doppia (30punti, 13 rimbalzi e 11 assist) e uscito dal campo per falli 5 minuti prima della sirena. Il greco ha guidato i suoi alla vittoria in rimonta. Buon esordio con i Rockets per Russell Westbrook (24 punti e 16 rimbalzi) più in ombra quello di ‘barba’ James Harden, solo 14 punti e tanti errori. Infine successo degli Hawks di Atlanta contro i Detroit Piston per 117-100, con la sorprendente prova del 21enne Trae Young che firma ben 38 punti (oltre a 7 rimabalzi e 9 assist) dando un contributo notevole al successo estero dei suoi.
È scoppiato intanto il caso DeAndre Ayton, nel 2018 prima scelta assoluta del draft: dopo essere stato trovato positivo a un diuretico, il lungo dei Phoenix Suns è stato sospeso per 25 partite: “Voglio scusarmi con la mia famiglia e con i Suns, con i miei compagni, i nostri tifosi e tutta la comunità di Phoenix. È stato un errore involontario, ho introdotto nel mio corpo qualcosa di cui non ero completamente consapevole“. Il giocatore dovrà pagare anche una sanzione che in termini d’ingaggio gli costerà circa 2 milioni di dollari.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…