TORINO – Soltanto tre partite nel turno di questa notte in Nba e altrettante vittorie esterne. Il risultato più significativo è la sonante vittoria dei Los Angeles Clippers in casa dei Golden State Warriors. Sugli scudi l’ex Raptors, Kawhi Leonard, che ha iniziato alla grande la nuova stagione (21 punti e 9 assist). I Milwaukee Bucks sono andati a vincere a Houston, battendo i Rockets con il punteggio di 117-111 con una straordinaria gara del greco Giannis Antetocounmpo, autore di una tripla doppia (30punti, 13 rimbalzi e 11 assist) e uscito dal campo per falli 5 minuti prima della sirena. Il greco ha guidato i suoi alla vittoria in rimonta. Buon esordio con i Rockets per Russell Westbrook (24 punti e 16 rimbalzi) più in ombra quello di ‘barba’ James Harden, solo 14 punti e tanti errori. Infine successo degli Hawks di Atlanta contro i Detroit Piston per 117-100, con la sorprendente prova del 21enne Trae Young che firma ben 38 punti (oltre a 7 rimabalzi e 9 assist) dando un contributo notevole al successo estero dei suoi.
È scoppiato intanto il caso DeAndre Ayton, nel 2018 prima scelta assoluta del draft: dopo essere stato trovato positivo a un diuretico, il lungo dei Phoenix Suns è stato sospeso per 25 partite: “Voglio scusarmi con la mia famiglia e con i Suns, con i miei compagni, i nostri tifosi e tutta la comunità di Phoenix. È stato un errore involontario, ho introdotto nel mio corpo qualcosa di cui non ero completamente consapevole“. Il giocatore dovrà pagare anche una sanzione che in termini d’ingaggio gli costerà circa 2 milioni di dollari.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…