LOS ANGELES (Stati Uniti) – Clamoroso in , Kawhi Leonard ha firmato con i Clippers. L’MVP delle Finals, che guadagnerà 142 milioni di dollari per i prossimi quattro anni e che ha rinunciato a proseguire la propria avventura con i Raptors, non è stato l’unico colpo della franchigia di Los Angeles: con lui è arrivato anche Paul George in uno scambio con gli Oklahoma City Thunder che ha coinvolto anche il nostro Danilo Gallinari, Shae Gilgeous-Alexander e una quantità importante di future scelte al Draft. I Lakers hanno ottenuto la firma di Danny Green (2 anni a 30 milioni) e sono in trattativa per Rajon Rondo, JaVale McGee e Kentavious Caldwell Pope.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…