ROMA – I Lakers non sono al top, ma Lebron James continua a sfornare prestazioni stellari e macinare record. Questa notte, nella sconfitta contro Memphis, il “Re” ha siglato la sua prestazione con una tripla doppia da 24 punti, 12 rimbalzi e 11 assist, diventando il primo cestista nella storia dell’NBA a essere contemporaneamente nella Top 10 All Time di assist e punti. In quest’ultima, in particolare, Lebron è quinto a soli 130 lunghezze da Michael Jordan e a 6.225 dal leader di sempre Kareem Abdul-Jabbar: il match di questa notte ha dato lo spunto ai bookmaker per aprire una scommessa ad hoc sulla corsa record del numero 23 gialloviola. Riuscirà James a portarsi al comando della graduatoria entro la fine della stagione 2021? È una possibilità data a 5 volte la posta, difficile, ma assolutamente non impossibile: Lebron dovrebbe chiudere questa stagione e le prossime due con poco più di 2.000 punti a referto, risultato già raggiunto in 10 delle 15 annate giocate in Nba fino a prima del 2019.
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…