ROMA – I Lakers non sono al top, ma Lebron James continua a sfornare prestazioni stellari e macinare record. Questa notte, nella sconfitta contro Memphis, il “Re” ha siglato la sua prestazione con una tripla doppia da 24 punti, 12 rimbalzi e 11 assist, diventando il primo cestista nella storia dell’NBA a essere contemporaneamente nella Top 10 All Time di assist e punti. In quest’ultima, in particolare, Lebron è quinto a soli 130 lunghezze da Michael Jordan e a 6.225 dal leader di sempre Kareem Abdul-Jabbar: il match di questa notte ha dato lo spunto ai bookmaker per aprire una scommessa ad hoc sulla corsa record del numero 23 gialloviola. Riuscirà James a portarsi al comando della graduatoria entro la fine della stagione 2021? È una possibilità data a 5 volte la posta, difficile, ma assolutamente non impossibile: Lebron dovrebbe chiudere questa stagione e le prossime due con poco più di 2.000 punti a referto, risultato già raggiunto in 10 delle 15 annate giocate in Nba fino a prima del 2019.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…