ROMA – I Lakers non sono al top, ma Lebron James continua a sfornare prestazioni stellari e macinare record. Questa notte, nella sconfitta contro Memphis, il “Re” ha siglato la sua prestazione con una tripla doppia da 24 punti, 12 rimbalzi e 11 assist, diventando il primo cestista nella storia dell’NBA a essere contemporaneamente nella Top 10 All Time di assist e punti. In quest’ultima, in particolare, Lebron è quinto a soli 130 lunghezze da Michael Jordan e a 6.225 dal leader di sempre Kareem Abdul-Jabbar: il match di questa notte ha dato lo spunto ai bookmaker per aprire una scommessa ad hoc sulla corsa record del numero 23 gialloviola. Riuscirà James a portarsi al comando della graduatoria entro la fine della stagione 2021? È una possibilità data a 5 volte la posta, difficile, ma assolutamente non impossibile: Lebron dovrebbe chiudere questa stagione e le prossime due con poco più di 2.000 punti a referto, risultato già raggiunto in 10 delle 15 annate giocate in Nba fino a prima del 2019.
Il Masters 1000 di Madrid si chiude con la finale tra Casper Ruud e Jack Draper. Il norvegese (che farà…
"Popovich è una delle persone più importanti della mia vita per tantissimi motivi, molti dei quali vanno ben oltre il…
Piacenza, 03 Maggio 2025 I Block Devils giocheranno in Champions anche nella prossima stagione: un risultato conquistato con la vittoria…
Play Off 3° Posto Credem BancaPerugia fa sua Gara 2 al tie-break e ottiene il pass per la Champions League…
Piacenza 03.05.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata butta il cuore oltre all’ostacolo ma deve arrendersi alla Sir Susa…
Gara 2 3° Posto Fin. (03/05/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 Gas Sales Bluenergy Piacenza –…