ROMA – I Lakers non sono al top, ma Lebron James continua a sfornare prestazioni stellari e macinare record. Questa notte, nella sconfitta contro Memphis, il “Re” ha siglato la sua prestazione con una tripla doppia da 24 punti, 12 rimbalzi e 11 assist, diventando il primo cestista nella storia dell’NBA a essere contemporaneamente nella Top 10 All Time di assist e punti. In quest’ultima, in particolare, Lebron è quinto a soli 130 lunghezze da Michael Jordan e a 6.225 dal leader di sempre Kareem Abdul-Jabbar: il match di questa notte ha dato lo spunto ai bookmaker per aprire una scommessa ad hoc sulla corsa record del numero 23 gialloviola. Riuscirà James a portarsi al comando della graduatoria entro la fine della stagione 2021? È una possibilità data a 5 volte la posta, difficile, ma assolutamente non impossibile: Lebron dovrebbe chiudere questa stagione e le prossime due con poco più di 2.000 punti a referto, risultato già raggiunto in 10 delle 15 annate giocate in Nba fino a prima del 2019.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…