TORINO – Non basta un super a evitare la sconfitta di Oklahoma City nella regular-season dell’Nba. Nella notte italiana, la 31enne ala piccola di Sant’Angelo Lodigiano mette a segno 25 punti (con 6 rimbalzi e 1 assist) in 31 minuti di impiego ma i Thunder si arrendono per 112-107 ai Los Angeles Lakers, trascinati dai 34 punti di Anthony Davis, top-scorer dell’incontro. Un altro record per : 25 punti, 11 rimbalzi e 10 assist, primo nella storia dell’Nba a infilare una tripla doppia contro tutte e trenta le franchigie. Buona performance di Nicolò Melli, autore di 14 punti (piu’ 6 rimbalzi e 4 assist) in 28 minuti nel successo dei New Orleans Pelicans per 115-104 sui Portland Trail Blazers del debuttante Carmelo Anthony (10 punti). Affermazione esterna dei Golden State Warriors, che espugnano per 114-95 il parquet dei Memphis Grizzlies, mentre i Sacramento Kings mettono al tappeto i Phoenix Suns per 120-116.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…