TORINO – Dopo due gare di fila in panchina, torna ad assaporare il campo ma New Orleans si arrende all’overtime contro Brooklyn e allunga a 13 partite la sua striscia negativa. Finisce 108-101 per i Nets, dove è ancora Spencer Dinwiddie (31 punti) a fare la differenza assieme a Joe Harris (24 punti). Ingram è il migliore dei Pelicans con 22 punti e 10 rimbalzi mentre per Melli ci sono appena due punti (0/2 da tre e 2/2 ai liberi) e un assist in 12′. La notizia della notte è la sconfitta dei Lakers a Indianapolis dopo 14 successi consecutivi in trasferta: 105-102 per i Pacers, con la giocata decisiva di Brogdon a 36″4 dalla fine e un Sabonis da 26 punti. Orfani di Davis, out per una distorsione alla caviglia, i gialloviola si affidano a che sfiora la tripla doppia (20 punti, 9 assist e 9 rimbalzi) ma manca dall’arco il tiro del sorpasso a 11″7 dalla fine, consentendo poi a Sabonis di chiudere i conti dalla lunetta.
I Lakers restano comunque al comando della Western Conference ma dietro incalzano i Clippers, che passano su Phoenix per 120-99 con 24 punti di George e 20 di Leonard. Da segnalare fra i Suns il ritorno di Ayton (18 punti e 12 rimbalzi) dopo la squalifica di 25 gare per doping. Nelle altre gare, Monk sigla 14 dei suoi 23 punti nell’ultimo quarto trascinando Charlotte nel 110-102 su Sacramento, quinto ko in cinque gare per Atlanta, stavolta per mano di New York (143-120) mentre Donovan Mitchell (30 punti) è decisivo nel 109-102 con cui Utah ha la meglio su Orlando.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…